Davide Donadei è pervaso da un profondo senso di rabbia e sconforto a seguito di una decisione presa dai vertici del Gf Vip 7, in quanto l’ex concorrente del reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha raccontato al magazine “Superguidatv” di come una scelta operata dagli autori del programma televisivo abbia causato in lui una profonda sofferenza. L’uscita dalla casa e la scoperta fatta l’hanno sconvolto, in quanto riteneva che una notizia simile, come la morte di Maurizio Costanzo, andava tempestivamente comunicata a tutti. I dettagli di seguito.
GF Vip 2023, la rabbia di Davide Donadei
Come è noto a tutti, il 24 febbraio 2023 è venuto a mancare Maurizio Costanzo. Tuttavia, i partecipanti del loft di Cinecittà non erano a conoscenza di questa tragica notizia, in quanto la produzione ha deciso di non comunicarla loro. Questa scelta, che in passato era già stata adottata per altri personaggi famosi scomparsi, ha suscitato grande rammarico in Donadei. Lui, ristoratore originario della Puglia, deve la sua notorietà al programma “Uomini e Donne” e considera la crew di Maria De Filippi come una vera e propria famiglia. Infatti, egli si è chiesto il motivo per cui la notizia non sia stata diffusa durante una puntata, magari con una frase rivolta a Maria, considerando i rapporti di molti dei concorrenti con i suoi programmi.
Donadei ha espresso grande dispiacere per l’accaduto, poiché ritiene che molte persone che si trovano nella sua stessa situazione debbano ringraziare Maria per le opportunità offerte loro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…