Nel pomeriggio del 02 ottobre 2022, alla nota influencer Deianira Marzano uno spettatore, ha segnalato uno strano accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Da quanto riportato dal testimone, Ginevra Lamborghini sembra si sia resa conto di aver bullizzato Marco Bellavia e Giovanni Ciacci mentre parlava con Giaele De Donà avrebbe espressamente detto di programmarsi un discorso da fare, in puntata. La regia, però, a quel punto spegne le telecamere e i microfoni.
Giovanni Ciacci
Ginevra Lambirghini parlando con Antonino Spinalbese ha confidato che il suo comportamento sia stato bullismo nei confronti di Marco Bellavia, non è ancora chiaro se è stata lei a rendersene conto o le è stato fatto notare. Nel frattempo Giovanni Ciacci, parlando con Giaele De Donà pare le abbia detto di preparare un discorso con le parole giuste da fare in diretta con Alfonso Signori, indignato per l’accaduto. Ciacci ha sicuramente capito che il loro comportamento è stato scorretto e sta già preparando le parole giuste per non farsi sovrastare. Per Giovanni si tratta di “sopravvivenza di razza”, parole espressamente dette da lui. Ed è proprio lì che, dalla comunicazione fatta a Deianira, la regia abbia interrotto la diretta.
Cosa succederà nella puntata del 03 ottobre 2022, Alfonso Signorini come gestirà questa vicenda accaduta ?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2022, l’ex moglie di Marco Bellavia ringrazia Antonella Fiordelisi
In un messaggio accorato pubblicato su Instagram, Elena Travaglia si rivolge direttamente alla modella campana
GF Vip 7, caso Marco Bellavia: Alfonso Signorini furioso, cosa accadrà in puntata
Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 il mondo dello spettacolo si è schierato dalla parte di Bellavia: la reazione di Signorini
GF Vip 2022, Gegia rischia di essere radiata dall’ordine degli psicologi
Una ex gieffina rivela che è in preparazione un esposto da presentare all’ordine degli psicologi del Lazio