Ieri sera 13 marzo 2023, durante la puntata in diretta del GF Vip 7 è stato festeggiato il compleanno di Antonella Fiordelisi, che ha ricevuto la visita del padre Stefano e un video messaggio dal fidanzato Edoardo Donnamaria, che non ha potuto essere presente in puntata e nella Casa perché squalificato. Questo tuttavia non gli ha impedito di fare una splendida sorpresa ad Antonella: nella notte, poco dopo la diretta, Edoardo si è infatti appostato fuori dalla Casa con un megagono.
GF Vip 7, gli auguri “pirotecnici” di Edoardo Donnamaria alla sua Antonella Fiordelisi
Nella notte, subito dopo la fine della puntata del Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha fatto una sorpresa alla fidanzata Antonella Fiordelisi per il suo compleanno: dall’esterno le ha urlato parole d’amore al megafono, poi ha fatto partire uno spettacolo di fuochi pirotecnici. “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”: queste sono le parole che Edoardo Donnamaria ha urlato alla fidanzata prima che i fuochi d’artificio illuminassero il cielo sopra la Casa di Cinecittà.
GF Vip, la sorpresa di Edoardo assieme al papà e al migliore amico di Antonella
Fuori dalla Casa del GF Vip assieme ad Antonella erano presenti anche Stefano Fiordelisi, padre della ragazza, e Marco il suo migliore amico. Ed è stato proprio il signor Fiordelisi a condividere una fotografia di loro tre insieme abbracciati: al piede Edoardo ha le pantofole che ha ricevuto in regalo dalla sua Antonella. I genitori di Donnamaria non c’erano, ma papà Vincenzo ha fatto gli auguri alla “nuora” su Twitter. “AUGURI ANTONELLA !! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri” ha scritto.
E ancora: “Quello scemo non ci ha detto niente ieri sera. Sennò venivamo anche noi !! Tutti a votare la DOC!!!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…