La tensione nella casa del Grande Fratello Vip continua a tagliarsi con un coltello e ora una nuova situazione ha acceso le ultime ore. La protagonista è Wilma Goich, la quale ha espresso parole davvero molto forti su Nikita Pelizon. Tra le tante cose dette, l’artista ha puntato il dito contro di lei perché avrebbe amicizie “che parlano con i morti”. La conversazione è scesa ad un punto piuttosto delicato che ha poi spinto gli autori ad intervenire.
Grande Fratello Vip 7: Wilma contro Nikita
E’ ormai risaputo che chi si avvicina a Daniele Dal Moro dovrà fare i conti con l’ira di Wilma Goich. L’ennesima vittima della rabbia della nota artista è Nikita Pelizon. Tutto è cominciato quando Wilma l’ha vista vicino a Daniele: “Stava in veranda appiccicata a Daniele, gli faceva i grattini e gli toccava i capelli. Poi con lo sguardo mi fissava. Lo faceva come dispetto a me. Ha uno sguardo che non mi piace. Ha uno sguardo di sfida”. Poi i toni si sono accesi: “Mai guardare negli occhi le persone cattive o che ti sfidano, perché ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Perché lei frequenta queste persone che fanno queste cose”.
E qui il dettaglio che mette i brividi: “L’altra sera parlavamo di mia figlia che è morta e mi ha detto ‘Io conosco delle persone che ti mettono in contatto’. Per me quelli hanno dei trucchi e prendono in giro i genitori come me. Non andrò mai da questi soggetti. E lei insisteva dicendo ‘Ti assicuro che sono persone affidabili'”.
Grande Fratello Vip 7: interviene la produzione
Lo sfogo di Wilma Goich su Nikita Pelizon è proseguito toccando punti molto delicati in quanto l’artista è sembrata piuttosto provata da quel discorso che lei stessa ha aperto: “Io non lo farò mai e punto! Io vado a letto e dico le mie preghiere e basta. Non ho bisogno di mettermi in contatto con mia figlia. Che poi ce l’ho dentro di me, io la sento sempre accanto. Non ho mica bisogno di andare a dare fastidio alle anime. Non mi piacciono queste cose”.
Poi l’affondo finale: “Lei frequenta queste cose. Bisogna diffidare di queste persone che hanno questo magnetismo. Ho sensazioni che non mi piacciono e lo dico dall’inizio. Non ha gli occhi buoni”. Dopo questo discorso, Wilma è stata richiamata in confessionale e c’è chi ipotizza sia stata rimproverata per le parole dette.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…