Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia è stata affrontata anche la questione Grande Fratello Vip 7 e l’ormai celebre caso Marco Bellavia. In questa occasione Alessandro Siani, che conduce il telegiornale satirico di Canale 5 assieme a Vanessa Incontrada, ha tuonato contro Gegia, asfaltandola tirando in ballo addirittura il presidente della Russia Vladimir Putin.

GF Vip 7, Alessandro Siani contro Gegia: il parallero con Putin

“Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace” ha tuonato Alessandro Siani dopo un servizio sul Grande Fratello Vip 7 andato in onda poco prima. “Ma dove siamo arrivati?” ha chiosato ancora il comico napoletano che – un po’ come tutti gli italiani – è rimasto sinceramente basito e spiacevolmente colpito dall’intera vicenda di Marco Bellavia e del trattamento ignobile ricevuto dagli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE — GF Vip 7, scatta il primo bacio tra due concorrenti. Ecco di chi si tratta

In primis da Gegia, che ha detto parole irripetibili e totalmente prive di empatia pur essendo iscritta all’albo degli psicologi (che tra l’altro ha indetto un’inchiesta su di lei).

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi

LEGGI TUTTO — GF Vip 7, Sara Manfuso abbandona la Casa: è mistero sui motivi

Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”

LEGGI TUTTO — Alfonso Signorini, la lettera della compagna di liceo innamorata di lui: “Dov’è finito quel ragazzo studioso?”