Nel corso dell’ultima puntata di Striscia la Notizia è stata affrontata anche la questione Grande Fratello Vip 7 e l’ormai celebre caso Marco Bellavia. In questa occasione Alessandro Siani, che conduce il telegiornale satirico di Canale 5 assieme a Vanessa Incontrada, ha tuonato contro Gegia, asfaltandola tirando in ballo addirittura il presidente della Russia Vladimir Putin.
GF Vip 7, Alessandro Siani contro Gegia: il parallero con Putin
“Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace” ha tuonato Alessandro Siani dopo un servizio sul Grande Fratello Vip 7 andato in onda poco prima. “Ma dove siamo arrivati?” ha chiosato ancora il comico napoletano che – un po’ come tutti gli italiani – è rimasto sinceramente basito e spiacevolmente colpito dall’intera vicenda di Marco Bellavia e del trattamento ignobile ricevuto dagli altri concorrenti.
In primis da Gegia, che ha detto parole irripetibili e totalmente prive di empatia pur essendo iscritta all’albo degli psicologi (che tra l’altro ha indetto un’inchiesta su di lei).
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…