La nuova edizione del Grande fratello vip è appena partita e già scatena delle prime polemiche mediatiche, che riguardano in particolare il concorrente in gioco Amedeo Goria, accusato di molestie ripetute nel reality e ai danni di Ainett Stephens. Nel nuovo caso della Casa, c’è chi, tra i telespettatori, invoca dei provvedimenti disciplinari nel gioco per Amedeo, ma c’è anche chi è pronto a sostenere che il giornalista stia subendo una gogna mediatica. Parliamo dell’attuale compagna di Amedeo, di molti anni più giovane di lui, che è intervenuta a più riprese sulla bufera che incombe sul giornalista, non risparmiandosi però qualche critica sulla condotta di Goria nel reality. Nel frattempo, anche lo stesso giornalista difende la sua posizione, alludendo ad una scelta di gioco che lui starebbe attuando con il beneplacito della produzione Mediaset. Ma andiamo a scoprire, nel dettaglio, cosa emerge sul nuovo caso della Casa.

Francesco Monte è tornato single: è finita con Isabella De Candia A rivelare i retroscena della dolorosa separazione tra l'ex tronista e la modella è stato il settimanale "Chi"

Gf vip, Amedeo Goria oltre il limite con Ainett Stephens: esplode la polemica

A pochi giorni dalla puntata di partenza del 13 settembre 2021, l’edizione in corso del Gf vip, il Gf vip 6, fa discutere non poco,  in particolare sul conto di Amedeo Goria, che sin dal suo ingresso nella Casa mostra un’evidente attrazione fisica verso Ainett Stephens. Il giornalista, non a caso, è ora accusato dai telespettatori di molestare l’ex gatta nera de Il mercante in fiera, soprattutto alla luce dell’episodio di queste ore in cui una volta distesosi sul letto che condivide con Ainett nella Casa, nell’imboccarsi le coperte Amedeo è stato immortalato dalle telecamere mentre non indossava le mutande e nulla gli copriva le parti intime mentre era al fianco della Stephens. Un particolare che è ora visibile in diversi video diventati virali nel web e che scatenano l‘indignazione dei telespettatori. C’è chi tra quest’ultimi chiede ora, sui social e alla produzione Mediaset, di stabilire dei provvedimenti disciplinari nei riguardi di Goria, tra cui la squalifica dal gioco, a poche ore alla terza puntata del reality prevista per il 20 settembre 2021.

GF Vip, Sonia Bruganelli al veleno su Tommaso e l’ex Valentina: la reazione della hostess Al reality l'opinionista si schiera sul post-rottura tra Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti, con critiche: tra le reazioni, arriva quella dell'hostess

Amedeo Goria e Ainett Stephens al Gf vip 6: parla la fidanzata del gieffino

In risposta a tutte le polemiche mediatiche in corso sul conto di Amedeo Goria, intanto, ha avuto voce in capitolo la fidanzata del giornalista sportivo Amedeo Goria. In una serie di Instagram stories, la 36enne Vera Miales è quindi intervenuta scagliandosi contro Ainett Stephens, ritenendo che l’ex gatta nera abbia in un certo senso provocato le avances del vip 67enne mostrandosi spesso e volentieri a lui molto vicina, e al contempo anche contro il gieffino, accusandolo di averle fatto fare “la figura della cornuta”. Inoltre, la giovane ha rilasciato nel frattempo anche un’intervista a Fanpage sul caso Goria, dove di fatto ha difeso il giornalista rispetto al momento che lo ha visto finire a letto con Ainett senza avere le mutande: “Un gesto sbagliato, anzi sbagliatissimo, non avrebbe dovuto farlo. Ma non lo ha fatto con perversione. La gente ormai lo vede come un pervertito, ma lui non l’ha fatto con lo scopo di farsi toccare o vedere. È stato ingenuo, non ci ha pensato. Fa anche tanti gesti carini per tutti, ma nessuno ci fa caso”. 

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone avvistato con Eugenia Rigotti L'ex tronista di Uomini e Donne starebbe frequentando la sua non scelta, ma nessuno dei due conferma o smentisce

Grande fratello vip, Amedeo Goria giustifica il suo gioco e menziona la produzione Mediaset

Nella Casa, intanto, per Amedeo Goria è giunto il momento del confronto con Ainett Stephens, sulla scia delle polemiche in corso che ora incombono sul giornalista e a cui, per lui, potrebbero seguire importanti conseguenze nel gioco di Canale 5. L’ex gatta nera ha di fatto chiesto al giornalista di dare un freno agli atteggiamenti intimi e passionali che ormai lui le riserva all’ordine del giorno. Dal suo canto, Goria giustifica la sua condotta nel gioco, con le seguenti dichiarazioni rilasciate nella Casa: “Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore”. Parole che lascerebbero pensare ad una strategia di gioco che Goria starebbe attuando al Gf vip, per rispondere positivamente alle aspettative che la produzione del reality Mediaset nutrirebbe nei suoi riguardi. Ma sarà davvero così?

Gf Vip, Tommaso Eletti fa una rivelazione sconvolgente: “Sono stato tossicodipendente” L?ex concorrente di Temptation Island si confessa con Nicola Pisu sul suo passato con le sostanze stupefacenti

Non ci resta quindi che seguire i prossimi appuntamenti tv e il daytime del Gf vip, per scoprire come evolverà il gioco di Amedeo e se ci saranno risvolti negativi per lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6, la regia censura Ainett Stephens

La gatta nera si aperta con gli altri inquilini ma è stata tagliata una scena

I giorni passano nella casa del Grande Fratello Vip 6 e…

GF Vip 6, la regia censura Ainett Stephens: “Forse l’hanno bruciate” La gatta nera si aperta con gli altri inquilini riguardo il suo passato e ha costretto la regia a censurare.