In queste ore sul web imperversa il caso Sonia Bruganelli vs Giulia Salemi. Tutto è nato dal fatto che l’esperta di social del Grande Fratello Vip 7 doveva partecipare a Ciao Darwin in veste di “capitana” di una delle due squadre, ma alla fine il suo posto è stato preso da Soleil Sorge. Su Instagram, la Bruganelli è stata quindi accusata di aver fatto fuori la Salemi per fare spazio alla sua amica Soleil, ma la moglie di Bonolis ha replicato che è successo l’esatto contrario. A spiegare cos’è successo davvero ci ha spiegato The Pipol TV.
GF Vip 7, lo strappo tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli
Il portale The Pipol TV, che fa capo a Gabriele Parpiglia (notoriamente grande amico di Sonia Bruganelli) ha letteralmente sparato a zero su Giulia Salemi, definendola ingrata e poco professionale. Il motivo? L’influencer italo-persiana, che più volte aveva confermato la sua presenza a Ciao Darwin, alla fine si sarebbe tirata indietro con una scusa, affermando di non voler gareggiare con la squadra avversarsia. In realtà, si legge sulla pagina Instagram The Pipol, Giulia Salemi quella sera voleva presenziare al compleanno di Alfonso Signorini e far festa con i suoi amici gieffini e il fidanzato Pierpaolo Pretelli.
The Pipol Tv racconta la versione di Sonia: Giulia si sarebbe tirata indietro con una scusa
Un comportamento, quello di Giulia Salemi, che il sito di Parpiglia ha definito poco professionale e anche ingrato nei confronti di chi le aveva dato una grande opportunità di far televisione, ovvero Sonia Bruganelli, che aveva anche omaggiato l’influencer con uno splendido abito di Yves Saint Laurent da indossare in occasione della puntata di Ciao Darwin. Per adesso dalla Salemi non è arrivata alcuna risposta alle accuse.
Sappiamo però che Giulia segue ancora su Instagram Sonia Bruganelli, mentre quest’ultima le ha già tolto il segui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…