Dayane Mello è senza dubbio uno dei personaggi più controversi di questo Grande Fratello Vip 5. Nota per i suoi amori (spetto televisivi) e per la sua bellezza esotica, un paio di anni fa la Mello è stata al centro di una controversia legata alla figlia Sofia, avuta dal modello Stefano Sala (oggi legato a Dasha Kina, modella russa con cui stava anche l’anno scorso quando era lui a partecipare al GF Vip).
GF Vip 5, chi è Dayane Mello
Sì perché nel 2018 Dayane prese una decisione che scandalizzò molte persone, ovvero quella di lasciare la figlia piccola in Italia, affidandola alle cure del padre e dei nonni paterni, per andare negli Stati Uniti a fare carriera. “Resterò lì un anno. Ho 28 anni e voglio lavorare a New York” raccontò la Mello in una controversa intervista rilasciata al settimanale Nuovo prima della partenza.
Gossip Grande Fratello Vip, la modella lasciò la figlia piccola per emigrare negli USA
“Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno (il tennista Nicolàs Massu, ndr), poi per il papà di Sofia… stavolta non succederà” aveva proseguito. “È la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera” aveva concluso la modella, mostrando come nella sua decisione non avesse tenuto conto in alcun modo della figlia.
GF Vip gossip: le critiche, le accuse, gli amori e le dichiarazioni della modella brasiliana
Da quel momento però sono cambiate molte cose. Dayane Mello è tornata molto presto dagli Stati Uniti, ma non ha mai ripreso Sofia con sé. La bimba, dunque, vive con Sala, con la compagna Dasha e il loro figlio piccolo, nato appena qualche mese fa. “Io, però, sono spesso via per lavoro e dovevo lasciarla sempre a una baby sitter” ha spiegato qualche tempo fa Dayane, che tra le sue conquiste annovera non solo Sala, ma anche Gianmaria Antinolfi (ex di Belen Rodriguez) e Stefano Bettarini, conosciuto all’Isola dei Famosi.
“Questo, unito al fatto che la bambina chiedeva in continuazione dei suoi nonni, ci ha fatto decidere che, per il suo bene, era meglio crescesse con i genitori di Stefano, che vivono al lago” ha concluso. Eppure le polemiche e le condanne sul suo modo di essere madre non si sono mai fermate. Cosa succederà nella Casa del GF Vip?