Archiviate momentaneamente le discussioni e le tensioni, parte del gruppo si è lasciato andare a momenti di vera goliardia. In occasione dell’ormai classica sfida dei tappi (gioco inventato dai ragazzi simile a quello delle bocce) tra Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, i concorrenti si sono divertiti a dare una penitenza a colui che avrebbe perso. La penitenza costringeva il perdente a girare per casa con un costume femminile intero di colore giallo.
Grande Fratello Vip, Francesco Monte riceve il tapiro e reagisce così
Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty perde la sfida
Come ogni sera, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip si sfidano al divertente gioco dei tappi che riprende le regole delle classiche bocce. La scorsa sera, però, i ragazzi hanno deciso di rendere ancora più interessante la sfida introducendo una penalità al concorrente perdente. Una sorta di piccola “umiliazione” per ridere e allontanare i malumori visti negli ultimi giorni. Lo scontro vedeva protagonisti i due più forti della casa nel gioco dei tappi: Luca Onestini e Lorenzo Flaherty.
Grande Fratello Vip, Jeremias accusa Luca e Soleil conferma che…
I due si sono dati battaglia a colpi di tappi, fino a quando a spuntarla è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. In un clima di estasi generale, Lorenzo ha dovuto sottostare alla sua penalità che ha già fatto il giro del web e che probabilmente finirà sulla rubrica de I nuovi mostri di Striscia la Notizia. (che di recente ha consegnato un tapiro a Francesco Monte)
Grande Fratello VIP, le strategie per arrivare in finale
Grande Fratello Vip, Flaherty gira per casa in costume giallo
La penitenza che è stata inflitta a Lorenzo Flaherty era quella di indossare un costume da bagno da donna, di colore giallo e anche piuttosto provocante. A sancire la vittoria di Luca Onestini, e dunque la sconfitta di Lorenzo, è stato Raffaello Tonon, che ha usato la sua mano come unità di misura. L’attore, così, si è andato a preparare in bagno e dopo diversi minuti e uscito con il suo costume giallo per la felicità degli altri concorrenti.
Grande Fratello Vip, prima lite tra Ignazio e Cecilia
Flaherty ha garato per tutta la casa, accompagnato dalle risate degli inquilini. Il video della sua penitenza ha già fatto il giro del web e in molti aspetterebbero il bis. Intanto, Daniele Bossari ha sottolineato l’importanza di questo gioco che allontanerebbe seriamente le tensioni e renderebbe questa esperienza più serena e giocosa: ” È bellissimo questo gioco, dovremmo coinvolgere tutti gli abitanti della casa”.
Grande Fratello VIP undicesima puntata, abbandono e televoto nullo?
E voi, cosa ne pensate?
Tronista di Uomini e Donne posa nudo, scandalo sul web!E' stata una foto davvero inaspettata a scatenare una bufera sui social, ecco tutti i dettagliIl Segreto anticipazioni dicembre 2017, Francisca e Cristobal assassiniFrancisca convince Cristobal ad allearsi con lei ed insieme commettono un crimine orrendoUna vita anticipazioni 2018, il doppio inganno di CeliaCelia prova a liberarsi dell'amante del marito facendole una proposta davvero inaspettata