Non solo Fernanda Lessa e Antonella Elia: nella notte al Grande Fratello Vip si è rischiata la rissa anche tra due uomini, Antonio Zequila e Sossio Aruta. I due, infatti, sono accorsi a separare le donne che se le stavano per dare di santa ragione (erano già volati schiaffi e spinte) e poco dopo hanno litigato anche loro proprio per quanto stava succedendo.
GF Vip news, Sossio Aruta e Antonio Zequila separano Antonella e Fernanda
Tutto è nato perché Sossio Aruta ha dato ragione ad Antonella Elia, affermando di aver visto Fernanda Lessa prendere i biscotti che show-girl di Non è la Rai teneva gelosamente chiusi nel suo armadio senza neanche chiederle il permesso. Antonio Zequila, invece, si è innervosito e ha intimato a tutti – in primis a Sossio – di farla finita.
Grande Fratello Vip 4, Sossio perde le staffe e si scaglia contro Zequila
A questo punto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è letteralmente sbottato. “Hai rotto il ca**o! Ma chi ti credi di essere?” ha tuonato Sossio, ribadendo di aver visto Fernanda prelevare i biscotti e portarli proprio a lui. E dopo che Zequila lo ha invitato a parlare in italiano e non in napoletano, Sossio si è infuriato ancora di più.
Ultime news GF Vip 2020, i biscotti della discordia
“Mi hai rotto il ca**o con questo italiano, italiano, è arrivato il professore del c**o” si è messo a urlare. Ho parlato in italiano. Ho detto che li hai presi tu? Italiano sto ca**o!”. Nel mentre, Antonella Elia ha accusato Zequila di averla spinta (cosa probabile, visto che cercava di separarla da Fernanda) e ha insultato anche Licia Nunez, accorsa dal salotto non appena aveva visto la lite.
“Viscida, brutta viscida che non sei altro… non ridere!” le ha urlato, andando poi a chiudersi in Confessionale.