Quando si parla di Giacomo Urtis è perché molto probabilmente si è sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico. E così è successo anche questa volta, visto che il chirurgo dei vip ha deciso di fare una miglioria alle labbra. Una svolta innovativa, secondo il suo punto di vista, che risolverebbe una volta e per tutte il “problema” delle labbra sottili. L’operazione si chiama lip lift e il risultato è piaciuto tantissimo al diretto interessato, meno invece ai suoi followers.
Giacomo Urtis: un nuovo intervento chirurgico
In queste ore, Giacomo Urtis è finito sotto la lente di ingrandimento per un nuovo ritocchino. Si tratta di una vera e propria operazione, la lip lift, la quale ha come scopo quello di migliorare le labbra senza più bisogno di fare dei filler periodici di acido ialuronico. Ma in cosa consiste? Durante l’intervento, si asporta una piccola porzione del labbro superiore, precisamente la pelle che sta tra il vermiglio e il naso. In questo modo si ottiene l’effetto voluto ossia che il labbro di solleva e si ha una bocca più voluminosa. L’operazione deve essere curata nei minimi dettagli in quanto è importante nascondere la cicatrice, motivo per cui il prezzo si aggira intorno ai 3mila euro.
Giacomo Urtis: scoppia polemica sui social
Dopo aver rivelato il suo nuovo intervento chirurgico ai suoi “botoxini” (è così che chiama i suoi followers su Instagram), Giacomo Urtis ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il risultato del lip lift: “Mi avete chiesto cosa ho fatto in sala chirurgica, ecco ho fatto un interventino. Ho tagliato la parte sotto nel naso e girato le labbra, mi piace di più adesso perché si vedono di più i denti”. Tuttavia, la reazione del mondo social è stata differente. A chi ha condiviso con enfasi il risultato del chirurgo dei vip, si è contrapposto chi trova tale pratica inutile: “Stavi meglio prima, ora sei tutto denti”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…