L’assenza di Raffaella Fico da ospite nello studio del Gf vip, a seguito della sua eliminazione dal reality, è diventata un giallo. Ma in un nuovo intervento post-reality, la soubrette campana tiene ora a risolvere il caso, smentendo diverse fake news circolate sul suo conto. Per l’occasione, inoltre, l’ex gieffina non risparmia dichiarazioni al vetriolo su Soleil Sorge e una coinquilina, che ora concorre per un posto alla finale del reality dei vip.
Gf vip, Raffaella Fico torna a raccontarsi
Dopo aver preso parte al Gfvip 6 in corso, Raffaella Fico torna a raccontarsi in un’intervista concessa a Nuovo tv. Per l’occasione, esordisce smentendo le fake news sui motivi legati alla sua uscita di scena dal reality dei vip, anche nelle vesti di ospite in studio: “Avevo solo voglia di stare con mia figlia Pia e il mio compagno Piero Neri. A dicembre, poi, sono partita per le vacanze e non potevo tornare dalla montagna. Infine, purtroppo, sono stata male a causa del Covid. Tutto qui: questa è la verità”.
Raffaella Fico querela Soleil Sorge dopo Il GFVip?
Nell’intervento, poi, Raffaella Fico dichiara di non aver ancora querelato Soleil Sorge, dopo aver preannunciato un’azione legale nei suoi riguardi di recente per l’appellativo di “bxxch” affibbiatale nella Casa. Sull’ex Uomini e donne, l’intervistata sostiene inoltre che ami provocare per il gusto di farlo, incurante del limite della buona educazione. Nel frattempo l’italo-americana non è riuscita ad aggiudicarsi il posto di seconda finalista del reality dei vip, venendo battuta all’annesso televoto da Lulù Hailé Selassié.
Gf vip, Raffaella Fico contro Manila Nazzaro
Inoltre, nonostante non faccia più parte del Gfvip, Raffaella Fico non si risparmia neanche su Manila Nazzaro. Quest’ultima ha riservato una delusione alla Fico, dal momento che ha più volte spalleggiato Soleil Sorge nel reality.
Che Soleil e Manila possano replicare all’ex gieffina campana? Staremo a vedere.