Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Casa Pipol in cui l’argomento centrale è stato chiaramente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 e le questioni che sono rimaste irrisolte dopo che la schermitrice è entrata nella Casa del GF Vip, come le presunte denunce per stalking su cui si è vociferato per mesi.
GF Vip 7, Gianluca Benincasa rompe il silenzio: “Antonella non mi ha denunciato”
Intervistato da Casa Pipol, Gianluca Benincasa ha svelato: “Antonella non mi ha denunciato, ha detto il mio avvocato che le opzioni sono due. O sta aspettando che faccio qualcosa che può dare modo a lei di denunciare, o non può denunciare per i termini della faccenda stalking che sono terminati. Sono passati più di sei mesi. Ma secondo me me lo farebbe. Non voglio insultare. Ma sono convinto in questo momento che lei sarebbe capace di fare di tutto. Altrimenti se avesse dato valore al passato anche tramite terzi avrebbe almeno chiarito, ma più dato modo, di capirsi. Io vedo una persona che uscita da lì sta facendo finta di nulla e vuole andare solo avanti. Alla fine come è andata? Che la sua famiglia le si è ritorta contro.”
L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi prima ha poi approfondito in merito al fatto che la schermitrice sia ancora in possesso dei suoi vestiti, nonostante Gianluca l’abbia sollecitata spesso a restituirglieli: “Si sì riprendo i vestiti. Oggi pomeriggio ho l’appuntamento con la sua stylist. Antonella no che non la vedrò. Faccio tutto tramite la stylist. Se non ci sono le Balenciaga faccio le storie contro. Una ragazza mi ha inviato addirittura, che non me ne frega, che sono andati sui cavalli. E lei si è messa addosso un montone che io portai a Milano. E ce l’ha lei addosso. Ci sono le foto. Dopo quello che è successo, i dispetti che vuole fare… per me è imbarazzante. Un conto è che tra ex restano delle cose, ma io non mi sognerò mai di mettere una cosa appartenente a una mia ex a una mia nuova ragazza. Per me la cosa proprio alla radice è vergognosa. Farò un video mentre riprendo la roba. Se non ci sono le Balenciaga per me sono zingari. Stop.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…