Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Andrea Dianetti, noto per la sua partecipazione a Tale e Quale Show, si sono trovati al centro di una discussione sui social media. L’ex schermitrice, che sta condividendo con i suoi follower i progressi della sua carriera musicale, ha commesso un piccolo errore in una delle sue storie recenti. Mentre parlava delle sue nuove “doti”, ha involontariamente utilizzato una parola che ha attirato l’attenzione dell’attore.
Figuraccia di Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha detto
Antonella Fiordelisi, che ha recentemente condiviso i suoi progressi nel campo della musica con i suoi seguaci, ha commesso un piccolo errore durante una storia su Instagram: intendendo probabilmente riferirsi alle sue abilità canore, ha invece involontariamente utilizzato il termine “doti canoniche”. Il suo lapsus ha immediatamente attirato l’attenzione di Andrea Dianetti.
L’attore, approfittando della situazione, ha condiviso la storia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip sui suoi social media, commentando ironicamente: “Anche un mio amico le aveva. Si è fatto prete.” L’influencer gli ha risposto in privato: “Capisco che sei amico di certa gente e non vedevi l’ora. Ma le hai continuate a vedere le mie storie dove ero autoironica? Che degrado”, ha scritto piuttosto irritata.
Andrea Dianetti reagisce al messaggio di Antonella Fiordelisi: la reazione dei fans
Andrea Dianetti non si è fatto attendere e ha risposto prontamente: “L’ironia si fa in due sensi però eh. Si fa e si accetta. Ps: vado fiero di certe amicizie.” Successivamente, l’attore ha condiviso uno screenshot della chat, commentando sarcasticamente la reazione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “E niente, me s’è offesa.”
Dopo l’episodio, il fandom di Antonella Fiordelisi si è scatenato, inviando una serie di insulti ad Andrea Dianetti. Tuttavia, l’attore ha deciso di affrontare gli insulti con una dichiarazione su Twitter: “Donnarita, donnaimma, donnaruma come ve chiamate… io ho resistito 7 mesi ai linciaggi del ‘pubblico parlante’. Con voi e i vostri insulti a buffo e senza una logica, mi ci faccio i gargarismi. Non so se rendo l’idea”, ha scritto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…