Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 di ieri sera, venerdì 28 gennaio 2022, Giucas Casella ha avuto un sfogo acceso contro Nathaly Caldanozzo. Furibondo, il paragnosta si è avvicinato alla show-girl urlandole direttamente in faccia, al punto che gli altri hanno dovuto fermarlo e calmarlo.Tutto è nato quando Nathaly Caldonazzo lo accusa di essere falso perché continua a nominarlo con la scusa del massaggio che lei non gli fa.
GF Vip, Giucas furioso con Nathaly: la vicinanza minacciosa e le urla
“Ma secondo te io posso nominare i miei compagni con cui sto qui da quattro mesi e non nomino te?” ha tuonato Giucas, che si è alzato in piedi e ha urlato all’indirizzo della showgirl romana: “Non dire falso a me. Non ti permettere, perché io non sono falso. Sei tu farfallona, che non mi hai salutato. Non sopporto le bugie”. Nathaly Caldonazzo per tutta risposta ha ribadito che continuerà a non salutarlo, aggiungendo con molta calla: “Ma perché strilli? Mi sembra una reazione un po’ eccessiva”. Giucas Casella invece è parso completamente fuori controllo, ha continuato a urlare e poi si è allontanato piangendo.
“Sei bugiarda, falsa. Non me lo merito questo, scusate” ha detto, andandosene in camera da letto dove è stato raggiunto da Katia Ricciarelli. Nessuno si aspettava una simile aggressività in Giucas, tanto meno nei confronti di una donna, e tutti sono rimasti scossi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…