Tra le novità della nuova edizione del Grande Fratello c’è l’arrivo di Rebecca Staffelli nel ruolo di social room, che ha preso il posto di Giulia Salemi, ma la differenza tra le due è davvero minima. Dunque, in molti si sono chiesti perché l’ex gieffina sia stata esclusa dal reality, visti soprattutto gli ottimi rapporti con Alfonso Signorini. La risposta arriva in queste ore da Dagospia, il quale svela che sarebbe stato un volto potente della rete a decidere e pare c’entri Pierpaolo Pretelli.
Grande Fratello: spunta il motivo dell’esclusione della Salemi
Ha fatto decisamente rumore la sostituzione di Giulia Salemi, in quanto non sembravano esserci i presupposti per il suo addio. Da sempre stimata da Alfonso Signorini, il volto della social room sembrava essere la prima confermata di questa nuova edizione del Grande Fratello. Tuttavia, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata l’ufficialità di Rebecca Staffelli nel suo ruolo. Di contro, la Salemi ha ringraziato e virato altrove senza focalizzarsi sulla scelta dei vertici. A distanza di qualche settimana però sembra emergere il motivo della sua esclusione: pare che Pierpaolo Pretelli non fosse molto simpatico ad un volto potente della rete motivo per cui ne avrebbe pagato le conseguenze la persiana.
Grande Fratello: lo scoop di Dagospia
È chiaro che se tale voce venisse confermata sarebbe un altro motivo di discussione. Ebbene sì perché Dagospia ha spiegato che Mediaset avrebbe allontanato Giulia Salemi per colpa del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, passato da Mediaset alla Rai per poi affrontare una nuova avventura su Discovery insieme alla fidanzata, non sarebbe ben visto tra i corridoi di Cologno Monzese: “Non sarebbe molto simpatico ad un volto potente di Mediaset”. Ecco quindi che si sarebbe virati su un’altra figura sicuramente più apprezzata dai piani alti. Altri dettagli svelano che neanche Alfonso Signorini ha potuto fare nulla, in quanto avrebbe rischiato il posto anche lui ad un certo punto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…