Nonostante le voci di crisi nera/rottura che da giorni ormai circolano sugli ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i due si sono ritrovati insieme in televisione. Ieri sera, venerdì 2 giugno, Giulia e Pierpaolo si sono infatti sfidati ai fornelli nella nuova puntata di “Celebrity chef”, il format culinario di TV 8 condotto dal celebre chef Alessandro Borghese. I due – ormai ex – fidanzati hanno interagito come da copione ma l’aria tra loro era molto tesa ed entrambi sembravano infastiditi.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ai ferri corti ma ancora in tv assieme
“Celebrity chef”, il programma di Alessandro Borghese, vede due personaggi dello spettacolo coinvolti in una gara di cucina. Entrambi devono un menù di degustazione, composto da tre portate. Queste vengono poi giudicate dai commensali in sala e da tre giudici esperti. Le puntate vengono registrano in due ristoranti di Alessandro Borghese, a Milano e Venezia. Stavolta ospiti del programma erano gli ex del GF Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, freschi (pare) di rottura.
I due si sono rivisti per la prima volta da settimane (la rottura sarebbe avvenuta quando sono tornati dalla loro vacanza a Miami, a inizio maggio) e i telespettatori hanno notato una certa tensione. Giulia ha ripreso più volte Pier e lui a un certo punto, scocciato, ha esclamato: “Come si spegne questa? Non c’è un bottone?”. Nonostante ciò, né Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dato la notizia ufficiale della rottura.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…