Può dirsi una dei concorrenti più amati del Gfvip 5 e in un intervento post-reality, Giulia Salemi traccia ora un bilancio dell’edizione in corso del reality dei vip, ma non solo. Per l’occasione, tra le altre cose, la modella italo-persiana non risparmia elogi in favore di Soleil Sorge, attuale protagonista del gioco della Casa, a dispetto delle critiche degli haters. Poi, anticipa il vincitore che si decreterà alla finale del reality.
Gf vip, Giulia Salemi si apre dopo il reality
Giulia Salemi è una fedele telespettatrice del Gfvip 6 in coro e lo dimostra nel suo ultimo intervento concesso a Casa chi, dove non lesina complimenti alla gieffina più discussa del reality in corso. Si tratta di Soleil Sorge. “Per Soleil sono molto contenta. Perché il GF Vip è l’unico reality che ti permette di farti conoscere davvero a 360 gradi”, esordisce l’italo-persiana.
Giulia Salemi si apre su Soleil Sorge dopo il GFVip
Nel suo intervento al web format, poi, Giulia Salemi non nasconde di avere la sua vincitrice morale del Gf vip 6, che è per l’appunto Soleil Sorge, tanto contestata per il ruolo di “terza incomoda” nel triangolo che la deve protagonista della Casa con Alex Belli e Delia Duran. “Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre. – fa sapere, quindi, Giulia-. Sta a ognuno di noi simpatizzare o meno. Che piaccia o meno, Soleil è una persona che non si tira mai indietro quando c’è da esprimere opinioni e questo non è poco”.
Giulia Salemi anticipa il vincitore del Gfvip
A conclusione del suo intervento, infine, Giulia Salemi rilascia dichiarazioni anche sul conto di Jessica Hailé Sélassié, che a detta della italo-persiana con ogni probabilità potrebbe rivelarsi la vicnitrice del Gfvip: “Credo che Jessica Selassié sia una papabile vincitrice. Twitter divide sempre però visto che si è creato un grosso fanclub e tante persone hanno empatizzato con lei, quindi lei potrebbe farcela. Sono certa che a vincere sarà una ragazza, penso proprio che vedremo una donna vittoriosa”.
Staremo, quindi, a vedere se il pronostico della Salemi si rivelerà vincente!