Tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sembra esserci soltanto del feeling e del sentimento che farebbe pensare solo a “un’amicizia speciale”, ma molto di più. Infatti, l’influencer e concorrente del GF Vip ha deciso di alzare l’asticella del loro rapporto, in seguito a una scenata di gelosia di lui; nello specifico la power avrebbe fatto una vera e propria dichiarazione d’amore all’ex velino, la quale ha lasciato tutti sorprendentemente di stucco. Ma scopriamo insieme cos’è successo e cos’ha detto.
GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa una scenata di gelosia a Giulia Salemi
Al GF Vip 5 l’amore inizia a prendere il sopravvento, per la felicità della neo-coppia e per gli appassionati e sostenitori di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nello specifico, il modello calabrese avrebbe fatto una scenata di gelosia alla power milanese in seguito a un apprezzamento di lei su uno dei coinquilini. A quel punto, l’ex velino si è mostrato visibilmente infastidito, creando una discussione con la ragazza, la quale sarebbe terminata con una sorprendente dichiarazione d’amore.
GF Vip 2020, la dichiarazione d’amore di Giulia Salemi
Infatti, come dicevamo prima, il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra crescere giorno dopo giorno, tant’è che si potrebbe parlare di amore e di una vera e propria relazione stabile (ma questo lo si potrà affermare una volta che i due concorrenti avranno terminato il loro percorso al GF Vip 5). Ma, stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore, sembrerebbe proprio così. Perché diciamo questo? Perché la Salemi si sarebbe sbilanciata sul suo conto, lasciando tutti, Pierpaolo compreso, piacevolmente sorpresi. Insomma, dopo giorni e mesi di attesa, finalmente, il pubblico ha potuto udire le tanto attese e desiderate parole che voleva sentire pronunciare.
Grande Fratello Vip, ecco cos’ha detto Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli
Di certo, possiamo affermare che quest’edizione del GF Vip 5 ci sta riservando tantissime sorprese e, nel corso degli ultimi giorni, pare che le emozioni si stiano intensificando. Per essere più precisi e comprendere di cosa stiamo parlando, appare doveroso riportarvi quanto pronunciato da Giulia Salemi nei confronti di Pierpaolo Pretelli.
Ecco cosa avrebbe detto la ragazza: “A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino – ha ironizzato – vergognati dai. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore – avrebbe detto ufficialmente, per poi affermare – Adesso mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa. Era palese che tra noi fosse nato qualcosa, ma volevamo negarlo all’inizio. Mi devi credere quando ti dico che mi piace e che sono resa. Dio cosa mi aspetta fuori, povera me. Detto questo, tu fino a un mese e mezzo fa dicevi cose pesanti. Mi dicevi che la parte più bella del tuo percorso era già passata, che il meglio era già venuto – ha sottolineato Giulia – Cosa dovrei dire io? Se non ti fidi di me cambia aria. Non devi essere geloso se faccio un complimento a un altro. Perché ho detto ad Andrea che ha una bella faccia?! Ma dai smettila” ha poi concluso la power!
Una cosa è certa, i due vipponi sono ancora all’interno della Casa del GF Vip, ma c’è da dire che Giulia Salemi sta dimostrando pazienza e amore nei confronti di Pierpaolo Pretelli. D’altronde, bisogna anche ammettere che i due formano davvero una bella coppia!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 5, Giulia Salemi fa una confessione notturna choc a Pierpaolo Pretelli
L’influencer romana ha lasciato tutti di stucco dopo la confessione fatta all’ex velino durante la notte. Ecco di cosa stiamo parlando
Durante la notte Giulia Salemi ha fatto una confessione choc a Pierpaolo Pretelli. Com’è ormai risaputo, il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini pare che avesse ragione in merito alla loro attrazione. Infatti, l’influencer pare che abbia confessato all’ex velino…
Il GF Vip 5 termina l’8 febbraio 2021? La decisione di massa dei vipponi
Dopo la tristissima vicenda che ha visto coinvolta Dayane Mello, pare i vipponi abbiano deciso di anticipare la finale, sarà così?
La notizia relativa alla morte del fratello di Dayane Mello ha scosso, non poco, tutti i concorrenti del GF Vip, i quali, appena appreso quanto accaduto, hanno preso una decisione di massa, ovvero: anticipare la finale l’8 febbraio 2021 e decretare…
GF Vip 5, Rosalinda Cannavò scrive ad Andrea Zenga: la strana reazione di lui
L’attrice ha destinato un biglietto intimo al figlio d’arte, la cui brutta copia è stata scovata da un inquilino nella Casa e rivelata pubblicamente: i dettagli
Rosalinda Cannavò ha scritto un biglietto intimo per Andrea Zenga, senza però firmarlo. e ha tentato di farglielo recapitare tra le mura della Casa. A rivelarlo è stata la stessa attrice, in una confidenza fatta ad una sua coinquilina vip. Ma non è tutto. Perché, a confermare quanto rivelato…