Da quando Giulia Salemi è diventata l’esperta di social ufficiale del Grande Fratello Vip accanto ad Alfonso Signorini, il suo look è cambiato rispetto a quanto era all’interno del reality show come concorrente. Se prima infatti l’influencer e modella italo persiana indossava abiti sofisticati ed eleganti, adesso il suo look è più trasgressivo, graffiante e soprattutto molto, molto sexy. Ma di chi sono gli abiti che Giulia sceglie per le prime serate di Canale 5?
Chi veste Giulia Salemi al GF Vip? Il cambio look firmato Yves Saint Laurent
Giulia Salemi utilizza molti brand famosi sia italiani che stranieri, alcuni conosciuti e altri meno, ma senza dubbio c’è una brand che preferisce tra tutti: stiamo parlando di Yves Saint Laurent. Gli abiti dell’influencer di origini persiane, infatti, sono spesso firmati dalla nota maison francese, che nelle sue ultime collezioni ha proposto capi sexy e fascianti tipo seconda pelle, come la tuta laminata che Giulia Salemi indossava nella prima puntata del GF Vip 7.
GF Vip, le scarpe firmate e i capi d’alta moda
Anche altri due abiti, sempre neri, sfoggiati dalla Salemi su Canale 5 provenivano dalle ultime sfilate della moda parigina. Firmate sempre Yves Saint Laurent, costavano entrambe sui mille euro. Un prezzo proibitivo, quello degli abiti della bella Giulia, che vede scarpe altrettanto costose, di firme quali The Attico e Manolo Blahnik. Si tratta per lo più di decollete e sandali, ma anche di un paio di stivali sfoggiati nel corso di una delle tante puntate del reality show di Canale 5.
I prezzi variano ma non costano meno di qualche centinaia di euro al paio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…