In queste ore, tutti i riflettori sono puntati su Alfonso Signorini che ha fatto delle importanti rivelazioni in vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il neo conduttore ha fatto un po’ di chiarezza sul cast, smentendo categoricamente la presunta partecipazione di Marco Carta e affermando che quest’ultimo non sarebbe mai stato contattato dalla produzione. Il cantante aveva fatto sapere di essere stato invitato a partecipare e, dopo le parole di Signorini, ha pubblicato le prove.
Grande Fratello Vip: Signorini umilia Marco Carta
Nei giorni scorsi, Marco Carta è tornato al centro dell’attenzione per aver fatto sapere di non partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’ex allievo di Amici, infatti, ha risposto ad una domanda su Instagram: “No, non parteciperò. Mi è stato chiesto più e più volte e anche quest’anno. Ma io ho sempre rifiutato”. Tuttavia, nel corso dell’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti, è arrivata la clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini. Il neo conduttore ha smentito totalmente Carta, affermando: “Marco Carta ha detto che ha rifiutato la proposta di entrare nella casa del Grande Fratello Vip quest’anno, ma veramente noi non glielo abbiamo mai chiesto”.
Grande Fratello Vip: le prove di Marco Carta
Il commento di Alfonso Signorini a Rete 4 non è piaciuto per niente a Marco Carta. Il cantante, infatti, si è visto umiliare in diretta senza un motivo valido. Per tale ragione ha continuato ad affermare di aver ricevuto un messaggio dagli autori per la partecipazione al Grande Fratello Vip, tanto da condividere la prova delle sue parole. Con una foto in cui ritrae la conversazione tra lui e una certa Annalisa del reality, ha fatto sapere che la proposta l’aveva avuta eccome esattamente il 21 novembre.
In virtù di ciò, ha replicato a Signorini con una frecciatina: “Giusto perché ad una certa bisogna mettere i puntini sulle ‘i’. Dire che mi hanno chiesto di partecipare non fa di me una persona migliore, quindi perché dirlo? Comunque, a voi la prova”.