Le ultime news sul Grande Fratello Vip rivelano una notizia davvero sorprendente che riguarda una delle concorrenti più amate del reality, che ha avuto grandissime difficoltà nella sua vita a inseguire questo sogno. Una sorpresa che la rende davvero felice, insieme a tutti i fan che la seguono.
L’annnucio è stato fatto prorpio in TV e mancherebbero all’incirca trenta giorni alla show girl per realizzare il sogno di una vita. Ecco di chi si tratta e tutti i dettagli su questo lieto evento.
Laura Freddi é in dolce attesa
A breve Laura Freddi showgirl, conduttrice e cantante italiana di 45 anni, diventerà mamma per la prima volta. Paparazzata da ”Vero” insieme al compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale italiana di Beach Volley, Laura é stata beccata a Milano mentre passeggiava insieme al suo partner ed alcuni conoscenti.
Pochi mesi fa Laura Freddi è stata ospitata da Barbara D’Urso nel salotto di ”Domenica Live” per raccontare come e quando ha scoperto di aspettare un bambino. La showgirl ha dichiarato di essere rimasta incinta nel giorno del suo 45esimo compleanno. “L’ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test. Ho fatto le analisi ed erano mooolto positive”. La bambina nascerà a gennaio 2018, ma per ora mamma Laura e papà Leonardo sono ancora in disaccordo sul nome.
Le dichiarazioni al Grande Fratello Vip
Laura Freddi aveva emozionato tutti al Grande Fratello Vip quando decise di aprirsi agli altri concorrenti e svelare la sua vita privata: “Ho inseguito questa bimba per tanto tempo, anche perché ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni. Non è stato semplice. C’erano dei problemini, ma una volta sistemati non ho dovuto accanirmi così tanto grazie a Dio”.
Manca poco piú di un mese e Laura Freddi potrebbe finalmente realizzare il sogno di qualsiasi mamma: avere un figlio. Tutto pronto dunque anche se il nome ancora non è stato scelto. A proposito di questo, Laura commentò così i dubbi sulla scelta del nome: “Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo”.