Guenda Goria  si scaglia contro il  lord del Grande fratello Vip 5. Durante un’intervista concessa a un noto giornale online, la figlia di Maria Teresa Ruta sostiene che il conte abbia rivolto a sua madre delle parole imperdonabili, offendendo non solo lei, ma tutte le donne alla luce anche delle sue continue battute verso tutte le concorrenti della Casa.  Un comportamento ignobile che, secondo l’ex gieffina, dovrebbe portare la produzione del programma a stabilire provvedimenti nei confronti del deejay perché più gravi di altre frasi sessiste dette da un altro concorrente oramai fuori dal gioco.

Gf Vip 5, Guenda Goria difende la madre

L’ormai ex concorrente del Gf Vip 5, Guenda Goria si è detta pronta a difendere la madre, Maria Teresa Ruta, da quello che lei considera un atteggiamento sessista assunto da Filippo Nardi nella Casa più spiata d’Italia. La giovane lo ha confidato in un’intervista concessa a Fanpage, dove ha esordito perentoria: “Mia madre è una donna garbata, una signora di 60 anni. Non merita certi atteggiamenti”. A detta della Goria, quindi, Filippo ha offeso la Ruta come donna e come madre e in generale tutte le donne, in particolare quando ha proposto al resto del gruppo del “teabagging” come pratica sessuale (ovvero di porgere gli scroti sul viso della gieffina, ndr) ai danni di Maria Teresa, che intanto dormiva a bocca spalancata e ignara di tutto.

Veronica Graf, gravi accuse a Filippo Nardi: “Mi ha costretta ad abortire” La concorrente del Grande Fratello 13 ha rilasciato un'intervista scioccante, in cui ha parlato della love story avuta con il concorrente del Grande Fratello Vip 5

L’ex gieffina rivolge un appello alla produzione

In occasione della sua intervista, Guenda ha poi fatto appello alla produzione del Gf Vip 5, a cui in questi giorni ha già rivelato di voler intervenire a difesa di sua madre, rimarcando delle precise richieste“Ho chiesto di poter intervenire per poter dire la mia – ha fatto, inoltre, sapere-. Penso che saranno presi dei provvedimenti, io l’ho chiesto ma non mi sostituisco alla produzione. So che anche il Grande Fratello si è indignato di fronte a quanto accaduto”. E ha aggiunto: ” Fin da subito, ho comunicato che sono pronta a scendere in campo a tutela di mia madre e per prendere una posizione netta nei confronti di un’offesa a una donna che offende tutte le donne”. 

GF Vip 5, Filippo Nardi da censura su Maria Teresa Ruta: “Quanto mi date, se la teabaggo?” Il lord italo-britannico fa ancora discutere il web, per alcune esternazioni al limite della censura secondo i telespettatori: rischio squalifica per il teabagging?

L’opinione sul sessismo di Filippo Nardi e Francesco Oppini al Gf vip

Chiamata da Fanpage ad esprimere, infine, un commento sul sessismo, paragonando le battute incriminate di Filippo Nardi a quelle di Francesco Oppini registratesi al Gf Vip 5, Guenda Goria non ha nascosto il suo pensiero. Ovvero, ritiene le parole del conte più gravi rispetto a quelle del figlio di Alba Parietti, che nella Casa aveva dichiarato: “A Verona, una come Dayane Mello la violentano”. “Quelle di Francesco erano delle battute, battute sessiste, pronunciate anche in maniera un po’ inconsapevole. Il comportamento di Filippo Nardi lo ritengo più grave. C’è anche il riferimento a una pratica non consensuale”, è il pensiero espresso da Guenda. In realtà, anche le tanto discusse parole di Oppini farebbero riferimento ad un rapporto sessuale non consenziente.

GF Vip, Filippo Nardi indigna lanciando un nuovo gioco: “Chi vuole essere fecondata?” Il lord italo-britannico continua a provocare a suon di “sex humor”, il suo modo di fare sta disgustando coinquilini e telespettatori, cosa rischia il gieffino?

Che il Grande Fratello accolga le richieste della Goria, ai danni di Filippo Nardi? Staremo a vedere alla 27° puntata del reality-show!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila

I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l’uscita di lei dalla Casa: l’incontro nell’ascensore di “Live – Non è la d’Urso”

I due ex fidanzati Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, che si sono conosciuti ormai un anno fa a Sharm El Sheik, si sono incontrati per la prima volta dopo che lei è uscita dal Grande Fratello Vip 2020.

 

GF Vip 5, faccia a faccia tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila I due ex fidanzati si sono incontrati per la prima volta dopo l'uscita di lei dalla Casa: l'incontro nell'ascensore di "Live - Non è la d'Urso"

GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram

Dopo la sua avventura, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è amatissima dal pubblico, cui si rivolge con affetto

Nonostante siano passate alcune settimane dall’uscita della Casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria sembra rimanere al centro dell’attenzione mediatica (e non solo).

 

GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram Dopo la sua avventura, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è amatissima dal pubblico, cui si rivolge con affetto

Grande Fratello VIP, Guenda Goria parla del presunto televoto truccato: “E’ davvero strano che…”

L’ormai ex gieffina si è pronunciata sulla clamorosa eliminazione avvenuta qualche puntata fa e ha fatto delle fortissime rivelazioni

In una puntata del Grande Fratello Vip la tanto amata dal pubblico Guenda Goria è stata clamorosamente eliminata nel ballottaggio contro Elisabetta Gregoraci.

 

Grande Fratello VIP, Guenda Goria parla del presunto televoto truccato: “E’ davvero strano che…” L'ormai ex gieffina si è pronunciata sulla clamorosa eliminazione avvenuta qualche puntata fa e ha fatto delle fortissime rivelazioni