Guendalina Tavassi spesso commenta sul suo profilo Instagram le puntate del Grande Fratello Vip, siccome il fratello è uno dei concorrenti della Casa. In particolare nella puntata del 20 marzo 2023, però, l’ex naufraga ha preso di mira Antonella Fiordelisi, eliminata dal reality show con l’8% dei voti, rivolgendosi persino alla signora Milva, madre della schermitrice, che ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi pubblicandola sui social di sua figlia.
GF Vip 7, Guendalina Tavassi al vetriolo su Antonella Fiordelisi
Su Instagram, Guendalina Tavassi ha commentato la notizia dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi con una serie di frecciate ironiche e sarcastiche. In particolare, l’ex naufraga si è alterata dopo che la schermitrice ha criticato suo fratello Edoardo e sua cognata Micol Incorvaia, dicendo che sono entrati nel reality show solo grazie alla notorietà delle loro sorelle: “Scusate ma voi conoscete lei perché ha fatto le gare di scherma o perché era la fidanzata di Lenticchio (Francesco Chiofalo ndr)?”
Non soddisfatta ha continuato: “No, perché ha criticato Micol per essere la sorella di Clizia, Edoardo perché è mio fratello e lei? Io rimango sempre più sconvolta, veramente. Poi è anche una grandissima falsa perché quando sono entrata per fare la sorpresa a mio fratello, lei ha detto, in diretta nazionale, che non sapeva chi io fossi, che non mi aveva mai vista e che non mi conosceva. Ora però sa che lui è il fratello di Guendalina della televisione”.
Ma la stoccata più pesante di Guendalina è stata riservata alla madre di Antonella, che ha scritto una lettera a Pier Silvio Berlusconi per esprimere la sua preoccupazione per la salute mentale della figlia. La Tavassi ha ironizzato sulla situazione, affermando che la madre di Antonella a breve scriverà anche a sua santità Papa Francesco per lamentarsi della sua eliminazione dal reality.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…