E’ in corso una guerra tra le amiche storiche del Gf vip 5, “Rosmello”, emersa nella nuova puntata del reality trasmessa su Canale 5 il 19 febbraio 2021. A innescare la bomba in diretta, è un confronto a cui sono chiamate Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sugli screzi avuti per via del flirt in corso tra la prima e il coinquilino vip Andrea Zenga. Se Dayane sostiene di essersi sentita abbandonata come amica da Rosalinda, che le avrebbe parlato per ultima nella Casa dell’amore provato per Zenga, dall’altra parte l’attrice ritiene di non doversi sentire in colpa per le sue scelte, lasciando intendere che da parte della Mello vi sia della gelosia nei suoi riguardi. Nel frattempo, in puntata viene fatta luce su un messaggio del fratello di Dayane, Juliano Mello, che è piuttosto critico sulla condotta assunta da Rosalinda nella Casa, e l’opinione del pubblico sulle Rosmello appare ora più che mai divisa. A mediare tra le due gieffine, intanto, è l’oggetto del contendere, Andrea Zenga.
Dayane Mello delusa da Rosalinda Cannavò, al Gf vip 5
Nella nuova nonché 41° puntata del Gf vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state chiamate a confrontarsi sul loro rapporto di amicizia nella Casa che dura da 5 mesi, alla luce degli screzi che le due hanno vissuto negli ultimi giorni per via della frequentazione che l’attrice ha avviato con Andrea Zenga. Dal canto suo Dayane ha , quindi, accusato Rosalinda di aver attuato una strategia di gioco facendole credere in una loro amicizia fasulla, una convinzione maturata alla luce del fatto che l’attrice sia sempre meno accanto a lei ora che fa coppia fissa nel reality con il figlio di Walter Zenga e Roberta Termali. Dayane ha creduto molto nel sodalizio con Rosalinda, al punto di definire quanto vissuto con lei un’amicizia tanto forte come l’amore.
Dayane Mello punge Rosalinda Cannavò al Gf vip 5
Così, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato alle due gieffine una clip in cui Dayane rivela ai coinquilini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi la delusione provata su Rosalinda Cannavò, per il fatto di aver appreso per ultima della storia in corso tra l’attrice e Andrea Zenga nella Casa e per la lontananza di questi giorni di quella che lei reputava una vera amica: “Io nella lavatrice con lei, si può dire, che ho vissuto una storia d’amore”. Una clip che ha scatenato la reazione stizzita di Rosalinda, in diretta: “Una storia d’amore? D’amicizia! Precisa”. “Ma tu pensi che l’amicizia non sia una forma d’amore?”, ha quindi ribattuto la Mello, per poi essere sostenuta dal conduttore Signorini, che infatti ha rimproverato Rosalinda per il fatto di voler specificare che con la brasiliana non vi fosse stato un flirt “lesbo”.
Il sodalizio delle Rosmello è finito, al Gf vip ?
Dayane ha poi rincarato la dose contro Rosalinda, definendola “falsa” anche per il fatto di essersi spinta a nominare i loro affetti ora che è in coppia con Zenga, come Giulia Salemi, la quale si è rivelata l’eliminata alla 41° puntata nel confronto al televoto che la vedeva contrapporsi a Stefania Orlando. E non è tutto. Perché, poi, il conduttore Signorini ha mostrato in puntata un messaggio che il fratello della modella brasiliana, Juliano, ha lanciato contro Rosalinda sui social: “Con tutto il rispetto per Rosalinda, ma penso che lei si stia prendendo gioco di mia sorella”. A schierarsi dalla parte di Rosalinda sono stati invece Stefania Orlando e Andrea Zenga. Secondo la bionda showgirl Dayane è una giocatrice e vorrebbe il controllo su Rosalinda, mentre Andrea ha difeso Rosalinda invitando Dayane a fidarsi dell’attrice e a proseguire l’amicizia con quest’ultima. Intanto i telespettatori si dividono sui social, sulle Rosmello. “Vola alto Dayane!”, “DAI DOPO 5 MINUTI CHE TI SEI SFORZATA TI È SCESA LA LACRIME ROSALINDA”, “Un’amica come Dayane, mai!”, “Cattiva Dayane … dimentica il bene e sputa veleno….. che schifo!!!! E pure il fratello che accusa Rosalinda che la usa….. ma sta Dayane che carriera ha fatto che la usa?!?!? Mah”, sono alcuni commenti social del pubblico.
Chissà, quindi, se è giunto al capolinea il sodalizio delle Rosmello.