La relazione nata al Grande Fratello VIP tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata messa in risalto dal Grande Fratello Vip e speso l’attenzione del day-time si è concentrata sui due piccioncini, mentre gli altri concorrenti sono stati trattati come se avessero un ruolo di secondo piano nello stesso reality.
La situazione tra i due, che evidentemente sono molto attratti l’uno dall’altro, si è fatta sempre più intimi e spesso si sono lasciati andare ad effusioni (se così le vogliamo chiamare) che hanno creato stupore e scandalo tra il pubblico. E’ nata una protesta sul web e i due potrebbero rischiare anche una dura sanzione. Nel frattempo, però, sembra che i due siano stati messi in guardia di tale situazione e il loro comportamento è letteralmente cambiato.
Rischio squalifica per Cecilia e Ignazio?
Durante il day-time, i vari servizi e la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra il legame tra Cecilia e Ignazio è stato oggetto delle telecamere del GF VIP e inizialmente quasi tutti vedevano di buon occhio la cosa. Col passare del tempo, esattamente 15 giorni dall’aver lasciato Francesco Monte, la sorella di Belen si è lasciata sempre di più andare con l’ex ciclista. La protesta sui social si è avuta dopo che la regia ha mostrato cosa stavano facendo con le luci accese sui ripiani dell’armadio della sventurata Giulia De Lellis.
Un altro episodio alquanto inaspettato si è verificato fuori la casa di Cinecittà, qualcuno alcune persone hanno rivolto le seguenti parole alla ragazza argentina: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini a guarda la televisione”. Anche gli altri concorrenti non hanno giudicato in maniera positiva la loro storia e adesso, dopo che gli utori hanno avvertito Ignazio dello scandalo che hanno creato fuori dalla casa, il loro rapporto è cambiato. I due sono più distanti e freddi, avranno paura di essere squalificati? Oppure è stato il GF a consigliare loro come fare per evitare una loro espulsione?