La giornata e la nottata di sabato sono state davvero complicate per la scrittrice del Grande Fratello Vip 2020 Barbara Alberti. Prima la donna si è sfogata amaramente con i colleghi della Casa di Cinecittà per via del trattamento indegno che secondo lei avrebbe subito dal conduttore Alfonso Signorini, poi ha accusato un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale.
Grande Fratello Vip 4, Barbara Alberti finisce in ospedale
Poche ore fa, sui social ufficiali del Grande Fratello Vip 2020 è stata riportata questa allarmante notizia: “Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico”. A quanto è dato sapere, la Alberti avrebbe accusato un piccolo malore e il trasporto d’urgenza in ospedale è stato a scopo precauzionale, vista l’età avanzata della donna.
Grande Fratello Vip 2020, malore e accertamenti per la scrittrice
Sta di fatto che attualmente Barbara si sta sottoponendo a degli esami medici e non è ancora rientrata in Casa. Verosimilmente tornerà entro lunedì, visto che è in nomination e rischia di uscire proprio come gli altri due nominati, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa. C’è da dire che la Alberti sarebbe ben contenta di uscire, come ha rimarcato più e più volte discutendo con i suoi coinquilini.
GF Vip 4, la rivelazione della Alberti sul cachet lascia tutti a bocca aperta
“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me” è sbottata la scrittrice, irritata sia con Alfonso Signorini che con gli altri autori del GF Vip 4. “Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere”. C’è però un motivo per cui la donna non vuole abbandonare il reality show di sua volontà, ed è un motivo prettamente economico. “Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate” ha spiegato.
“Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte” ha concluso, facendo capire di avere assolutamente bisogno di soldi.