La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7, i due ex fidanzati Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati a confrontarsi sul loro passato insieme dopo aver litigato furiosamente al termine della diretta di giovedì scorso e aver deciso di mettere una pietra sopra anche a un’eventuale amicizia post relazione. Mentre parlavano, Ivana piangeva e si asciugava le lacrime e Luca faceva lo stesso, mentre le diceva parole che tra le righe sembrano suggerire che il sentimento tra loro non sia mai finito. Anzi, appare più forte che mai.
GF Vip 7, Ivana Mrazova e Luca Onestini: il durissimo scontro
Dopo che Ivana Mrazova aveva dichiarato ad Alfonso Signorini che Luca Onestini l’aveva lasciata nel momento in cui aveva più bisogno di lui, ovvero dopo la morte del padre, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro di lei, furioso, accusandola di voler fare la vittima dando la colpa a lui dopo che era stata lei a lasciarlo con un messaggio su Whatsapp durante il lockdown (Luca era a Milano, mentre Ivana si trovava a casa dalla famiglia, in Repubblica Ceca). Tra loro c’era stata una forte lite e sembrava che i due ex fidanzati avessero messo un punto al loro rapporto sia nella Casa del Grande Fratello Vip 7 che fuori.
Al GF Vip la quiete dopo la tempesta, Luca e Ivana in lacrime
E invece la scorsa notte Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono nuovamente confrontati, scoprendo che alla base della rottura tra loro ci sono state anche moltissime incomprensioni, e che ciascuno si aspettava che fosse l’altro a fare il primo passo, dicendo un semplice “mi dispiace” che non è mai arrivato. “Mi dispiace non averti dato abbastanza ma ti ho dato tutto quello che potevo” ha detto a un certo punto l’ex tronista di Uomini e Donne, mettendosi a piangere. Ivana Mrazova si è messa a piangere con lui quando le ha confessato che non l’avrebbe mai lasciata se non fosse stata lei a fare il primo passo.
Grande Fratello Vip, l’ex tronista ammette: “Ti ho dato il massimo che potevo”
“Ti chiedo scusa, però io ti giuro non so cosa avrei potuto fare per te in generale. Ho cercato di essere il meglio che potessi essere e basta” ha detto ancora Luca Onestini, visibilmente provato. “Pensavo di non averti mai fatto mancare niente, evidentemente no. Però ti ho dato tutto quello che avevo da tutti i punti di vista”. E ancora: “Io nonostante tutto non ti avrei mai lasciata, punto. Poi sommo le robe, mi lasci, prendo atto di questo e cerco di andare avanti. Io tutto quello che ho fatto l’ho fatto in buona fede cercando di farti star bene. Tanto è vero che poi quando ti rivedo qua felice io ero felice. Ti vedo felice e io sto bene”.
Nonostante questa felicità sbandierata, però, Ivana Mrazova e Luca Onestini hanno pianto ancora a lungo insieme fino alle prime luci dell’alba, segno che forse la loro storia, il loro amore, non sono mai finiti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…