Sono in molti a chiedersi se Jeremias Rodriguez verrà ospitato da Barbara d’Urso nel suo programma Domenica Live, come è solita fare per gli eliminati delle varie puntate del Grande Fratello VIP. Si sa infatti che tra la conduttrice napoletana e la famiglia Rodriguez non corre buon sangue, visto che spesso lei e Belen si sono lanciate pesanti frecciatine.
Quindi la presenza del ragazzo negli studi Mediaset non è garantita, così come lo stesso invito da parte della padrona di casa. Inoltre negli ultimi giorni molti opinionisti della d’Urso, in particolar modo Karina Cascella, ne hanno dette di tutti i colori contro Cecilia, Belen e lo stesso Jeremias.
Jeremias rifiuta l’invito?
Tutte queste situazioni potrebbero portare il fratello di Belen a non voler partecipare al programma in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5, nel quale si trattano moltissimi temi legati al Grande Fratello VIP. Lo stesso Jeremias è stato spesso oggetto di discussione quando si è parlato del reality e delle ultime vicende che hanno visto protagonisti i Rodriguez.
Questi sono stati spesso accusati di essere favoriti nel reality dagli stessi autori, che avrebbero un rapporto particolare e di riguardo nei loro confronti. Ovviamente non ci sono conferme in merito, ma si tratta dell’opinione dei fan emerse più volte sui social. Inoltre ache la stessa Ilary Blasi ha smentito tutto, dichiarando che è solo il pubblico a decidere le sorti dei concorrenti. Ora non ci resta che attendere maggiori conferme sulla vicenda per capire se Jeremias sarà ospite di Barbara d’Urso.
Jeremias Rodriguez va a trovare Stefano e Francesco Monte
Jeremias Rodriguez e Francesco Monte, prima ancora che cognati, erano grandi amici e a quanto pare lo sono rimasti anche oggi che Cecilia Rodriguez è ancora al Grande Fratello VIP e non sta più con l’ex tronista di Uomini e Donne, bensì con il ciclista Ignazio Moser, conosciuto all’interno della Casa. A dimostrazione di ciò la prima cosa che ha fatto Jeremias, dopo essere uscito dal reality show Mediaset, è stata quella di incontrare l’ex cognato e il fratello di lui, Stefano Monte, con cui ha legato moltissimo negli anni. Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è subito tornato a Milano, nella sua vita di sempre, dalla sorella Belen e dal piccolo Santiago. Ma anche, paradossalmente, dai suoi grandi amici Stefano e Francesco Monte. In una storia pubblicata su Instagram, infatti, si vede l’argentino assieme al fratello minore dell’ex cognato, che da parte sua ha ripreso la sua vita lontano dalla televisione.
“Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha raccontato Francesco Monte in una lettera a Barbara D’Urso. “Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”.
Le parole al veleno di Signorini contro l’ex tronista
Tuttavia, se tra Francesco Monte e la famiglia Rodriguez sembra scorrere ancora buon sangue, non è lo stesso per Alfonso Signorini, che sembra detestare l’ex tronista. Il giornalista e direttore dei settimanali Chi e Spy, infatti, ha lanciato una stoccata all’ex di Cecilia Rodriguez, affermando: “Cecilia non ti preoccupare state soffrendo entrambi, ma anche lui si sta consolando facendo serate in discoteca e ospitate in tv”.
Peccato, però, che Monte sia stato in televisione un’unica volta, da Barbara D’Urso, per spiegare il suo punto di vista. Successivamente il ragazzo ha rifiutato altri inviti preferendo spedire una lettera con la quale spiegava di non voler cavalcare il clamore mediatico della vicenda, preferendo viversi il lutto in privato. E Francesco, che durante la diretta del GF Vip era a SanSiro a vedere la partita dell’Italia, informato della cosa si è limitato a scrivere nelle stories di Instagram questo messaggio: “Senza parole”.