Nella Casa del GF Vip 6 non tutti i concorrenti ricevono la stessa considerazione e qualcuno di loro se ne sta accorgendo. In particolar modo ieri sera, dopo l’ultima diretta, Jessica Salassié ha avuto uno sfogo e ha dichiarato di volersene andare perché si sente invisibile, non apprezzata e non sostenuta neanche da fuori, come accade invece a sua sorella Lulù.
GF Vip 6, Jessica Salassié in lacrime
“Non sono motivata nello stare qui dentro non sono stimolata, ci sono troppe donne e non entra nessun bono per me, ho perso l’interesse” ha detto Jessica Selassiè subito dopo la diretta con Alfonso Signorini. Piangendo, la ragazza ha continuato il suo sfogo: “Cosa ho fatto in tre mesi? Ho solo cucinato. Non si è mai parlato di me”. Gli amici Manila Nazzaro, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi hanno provato a consolarla, ma la principessa etiope si è detta sconfortata anche dal fatto che in studio non ha sentito il calore del pubblico.
La principessa etiope vuole lasciare la Casa del GF Vip
Non c’è stato neanche quando ha comunicato di restare nella Casa, decisione che in altri casi è stata accolta con un boato di approvazione. Per lei, invece, solo tiepidi applausi. “Magari a casa non piaccio, ho avuto questa percezione. Sono stata salvata dalla nomination contro Patrizia solo perché lei era qua da due settimane. Quando siamo andate in studio Soleil ha avuto un calore che io non ho avuto, ma dopo tre mesi aspetto di arrivare a qualcuno”. E ancora: “Non ho fan, quelli in studio battevano le mani solo perché dovevano farlo, mi sento inutile, servo solo a cucinare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, arriva la reazione del fidanzato di Soleil Sorge
L’uomo, un facoltoso imprenditore di origini siciliane, non sarebbe affatto contento di quanto successo nella Casa
Nonostante quanto successo nella Casa del Grande Fratello Vip 6 con Alex Belli, sembra che il fidanzato di Soleil Sorge…