Tensione al Gfvip, con Katia Ricciarelli che inaspettatamente attacca alle spalle la coinquilina amica, Soleil Sorge. L’attacco si registra subito dopo l’immunità concessa a Sorge dalle opinioniste del reality e in confidenza con altri inquilini vip della Casa. Una dinamica importante, che rompe gli equilibri del gioco condotto da Soleil e potrebbe rivelarsi per quest’ultima il via ad “uno contro tutti”, in vista della finale del reality.
Gf vip, Katia Ricciarelli tuona su Soleil Sorge
La nuova nonché 35esima diretta del Gfvip 6 in corso sconvolge gli equilibri della Casa, quando si avvicina sempre di più la finale del reality, attesa per marzo 2022 su Canale 5. In diretta, le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe decidono di rendere immuni dalle nomination i concorrenti del reality, Giucas Casella e Soleil Sorge. Il che suscita dei malumori nel gruppo dei vip. In particolare, in un fuorionda registratosi a margine della diretta, Katia Ricciarelli contesta l’immunità di Soleil, tuonando contro le opinioniste in una confidenza con i coinquilini Manila Nazzaro, Davide Silvestri e Valeria Marini.
Katia Ricciarelli una furia al Gfvip
Nel dettaglio, parlando ai confidenti vip alle spalle di Soleil Sorge, Katia Ricciarelli tuona: “Continua ad essere salvata dalle opinioniste. Ogni volta…”. “Doveva essere salvata Katia a sto giro…era il suo compleanno“, sbotta Valeria Marini. E Manila Nazzaro aggiunge: “Non esiste motivazione“. Insomma, la Casa sembra non condividere l’immunità della Sorge.
Gf vip, il pubblico si divide ancora
Rispetto alla contestazione mossa da Katia Ricciarelli contro l’amica vip Soleil Sorge, intanto il pubblico si divide tra le reazioni più disparate. “Qua si pugnalano tutti e poi si amano” ; “A questo punto, forza Soleil” ; “Ma è Katia?” ; “Forza Soleil, e poi è lei la cattiva! “, si legge tra i commenti social in circolo su TikTok.
Insomma, ancora una volta il reality dei vip divide il pubblico. Staremo a vedere, quindi, se Soleil avvierà un gioco alla” uno contro tutti”, dal momento che una parte della Casa le trama contro.