Ieri sera, venerdì 10 dicembre 2021, è andata in onda una puntata del Grande Fratello Vip 6 che ha visto Katia Ricciarelli protagonista di un momento molto intimi e delicato. La soprano già la scorsa puntata aveva rivelato di sentirsi molto sola e che il GF Vip le stava regalando una nuova vita proprio quando le sembrava che la sua non avesse più nulla da offrirle.
GF Vip, Katia Ricciarelli esprime tutto il dolore per la sua solitudine
Non solo, perché la Ricciarelli ieri sera è andata oltre e ha ammesso candidamente, commuovendo sia i suoi coinquilini che il pubblico in studio e a casa (anche Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli avevano gli occhi lucidi) che alle volte ha pensato se non sarebbe stato il caso di farla finita. “A volte vorrei sparire così in una nuvola e andarmene. Io ho un amico e un’amica che contano molto nella mia vita e a loro chiedo scusa se ho pensato di finirla” ha dichiarato Katia Ricciarelli.
Le parole di Katia e la reazione dell’amico Signorini
E ancora, l’ex moglie di Pippo Baudo ha proseguito: “Ricordo quella frase: ‘La calma faccia del lago mi ha chiesto un bacio‘. Ecco a volte passeggiando con il mio cagnolino, penso: ‘Che bello se me ne vado dentro e porto anche lui’. Ci ho pensato, sì. Però poi credo che sia una cosa brutta e una ingratitudine per chi mi vuole bene, come te del resto Alfonso”.
Visibilmente provato, Signorini ha ammonito con dolcezza la Ricciarelli: “Sarebbe un dolore che non puoi dare a chi ti ama. Non pensare mai ad una cosa del genere”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…