Ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip 6 a far discutere è Katia Ricciarelli, che nella notte se n’è uscita con alcune frasi decisamente infelici. Tutto è successo mentre un gruppo di concorrenti (Antonio, Soleil, Delia, Giucas, Barù e Gianluca) si trovava in salotto a chiacchierare amabilmente e facendo una specie di “gioco della verità”, Antonio Medugno e Gianluca Costantino hanno scritto su un bigliettino quali sono state secondo loro le concorrenti che li hanno accolti in maniera più calorosa, mettendoli a loro agio.
GF Vip, Katia Ricciarelli inneggia alla violenza: “Vi sbatto contro il muro”
Secondo i due ragazzi le più accoglienti con loro sono state Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro. Katia Ricciarelli, che non era stata menzionata, se n’è uscita con un’invettiva velenosa e ha lasciato un pò tutti senza parole affermando: “Guardate che se vi imbrocco a tutti e due da soli, vi sbatto al muro e vi violento!”. “Così capirete cos’è una donna…tiè! Beccati questa!” ha aggiunto.
Il pubblico a casa, indignato, ha sottolieneato come le parole della soprano inneggino alla violenza sessuale e ha chiesto provvedimenti nei suoi confronti, taggando anche le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…