Continuano i colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip e l’ultimo arriva da Antonella Elia. La soubrette, infatti, ha preso una clamorosa decisione nel corso delle ultime ore. Riguarda il suo compagno Pietro Delle Piane e a quello che Alfonso Signorini le ha fatto vedere durante l’ultima diretta. Ragionando con i suoi compagni di inquilini, ha fatto sapere di non voler più continuare la relazione con lui e affrontare la situazione solo una volta uscita.

Grande Fratello Vip 4, la decisione di Antonella

Tra i personaggi più chiacchierati della quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è sicuramente Antonella Elia. Oltre alle tantissime liti di cui è protagonista, la soubrette è attualmente in crisi per la situazione del compagno Pietro Delle Piane. Stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini, l’attore non sarebbe sincero con l’Elia dopo la paparazzata con Fiore Argento. In virtù di ciò, Antonella è arrivata ad una clamorosa decisione.

GF Vip 4, volano parole grosse tra Valeria Marini e Antonella Elia: “La prendo a calci in c**o!” L'ostilità tra le due prime donne del Grande Fratello Vip 2020 è esplosa in maniera fortissima nel corso dell'ultima lite

Grande Fratello Vip 2020, il compagno di Antonella non ci sta

In sostanza, ha creduto a quello che le è stato mostrato sui giornali la settimana scorsa, ed è quindi convinta che il fidanzato l’abbia tradita: “Ho deciso di lasciare Pietro. Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto, intanto mi avvantaggio. Purtroppo è finita”. Vani i tentativi di farla ragionare da parte dei compagni d’avventura in quanto è apparsa piuttosto convinta della sua scelta. La decisione di Antonella Elia ha lasciato perplesso anche lo stesso Pietro Delle Piane, il quale però ha provato ad essere lucido nel corso dell’ospitata a Mattino 5.

Valeria Marini e Antonella Elia arrivano alle mani: tensione nella Casa de GF Vip 4 Le due show-girls del Grande Fratello Vip 2020 se ne sono dette di tutti i colori e alla lite è seguito uno spintone

GF Vip news 4, nuovo incontro nella Casa?

Ai microfoni di Federica Panicucci, ha spiegato: “Conoscendo Antonella non ci lasceremo in tv. Secondo me questa è una richiesta d’aiuto. È’ una provocazione perché vorrebbe che io tornassi nella casa. Oppure è finito l’amore da parte sua, può succedere anche questo”. Dunque, tutto è archiviato a quando Antonella uscirà dalla casa, ma nel frattempo continuano i dubbi sul conto di Pietro. A tal proposito, la Panicucci gli ha fatto notare di essere un po’ distaccato. Di tutta risposta, l’attore ha replicato: “Non sono distaccato. Conosco i miei polli. Mi sono stancato di questo circo che si sta creando”.

Ultime news GF Vip, Patrick chiede scusa ad Antonella Elia: la reazione di lei Dopo la lite avvenuta nell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, il gieffino é andato da Antonella per scusarsi e far pace

La conduttrice, però, gli ha fatto subito notare che il primo ad alimentare questo circo, presenziando in tutti i salotti televisivi, è stato proprio lui.