Pubblicato il: 16 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 216

La disperazione di Antonella Elia: “Il GF Vip 4 ha messo fine alla mia carriera”

La show-girl si è confessata al settimanale Chi e ha fatto delle rivelazioni molto forti sul suo carattere e le sue discutibili azioni

Visualizza Foto

Come tutti gli ex gieffini, anche Antonella Elia è stata intervista dal settimanale Chi di Alfonso Signorini. La show-girl diventata famosa prima come ragazza di Non è la Rai e poi come valletta di Mike Buongiorno ha rivelato di vergognarsi moltissimo per tante cose dette o fatte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4 e di aver paura per la sua carriera.

GF Vip 2020, l’intervista esclusiva ad Antonella Elia

Interrogata come prima cosa sui motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare al Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia spiega che non si è trattato di vanità né di una mossa per rilanciare la sua carriera che da un po’ di anni è stagnante. Del resto, ha rivelato amareggiata, quello che è successo nel reality show ha fatto più male che bene alla sua immagine pubblica.

LEGGI ANCHE — Teresanna racconta la verità su Antonella Elia: “Ecco perché è ancora nella Casa”

News GF Vip, il timore della show-girl: “Ho danneggiato la mia carriera”

“Mi vergogno alla sola idea che la gente mi abbia vista dormire o mangiare” ha spiegato Antonella, che teme le ripercussioni di questa avventura sul suo futuro professionale. “Penso che questa sia la fine della mia carriera perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze” ha ammesso. E pensare che c’è chi invece l’ha sempre considerata la “raccomandata”, quella preferita da Signorini.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il racconto shock su Antonella Elia: “Fece finta di tirarsi i capelli, è pazza!”

Ultime notizie Grande Fratello Vip, il rapporto con Alfonso Signorini e Adriana Volpe

“Ne sarei onorata, ho bisogno di essere amata e protetta come facevano Corrado, Vianello e Mike Bongiorno” ha commentato. “Ma mi ha fatto dei caz….ni colossali e sono uscita contro Sossio Aruta. Non mi ha favorita”. Per quanto riguarda invece le amicizie strette nella Casa del GF Vip 2020, Antonella Elia ha ammesso che sono davvero poche le persone che sentirà dopo il programma.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Simona Ventura contro Antonella Elia: “Sa essere molto cattiva”

Di certo Adriana Volpe, l’unica che ha sentito una volta uscita, mentre chi non vorrà mai più vedere è senza dubbio Fernanda Lessa, con cui nella Casa è arrivata addirittura alle mani.