Quello che è successo a Dayane Mello nel reality show “La Fazenda”, in Brasile, ha fatto il giro del mondo. Le molestie del cantante Nego De Borel, che prima ha cercato insistentemente di baciarla e poi, rifiutato, le ha scagliato un secchio contro, hanno fatto gridare giustamente alla violenza, ma la produzione a quanto pare non ha intenzione di espellere il 29enne dal gioco, né nessuno da fuori ha fatto una denuncia penale.
Dayane Mello scoppia in lacrime: lo sfogo nella notte
E così, probabilmente sconfortata dall’andamento della situazione, Dayane Mello si è sfogata con la concorrente Aline Mineiro, con la quale ne “La Fazenda” (la versione brasiliana del reality “La Fattoria”) ha stresso una bella amicizia. La modella le ha raccontato quanto sia stata difficile la sua vita e quanto ancora oggi senta sulle spalle la responsabilità dell’intera famiglia. Sarebbe lei, infatti, a provvedere ai bisogni di padre e fratello.
A “La Fazenda”, la modella rivela: “Non posso permettermi il lusso di mollare”
Ecco spiegato dunque il motivo per cui, nonostante quanto successo, Dayene Mello non ha mollato il gioco, né può permettersi di farlo, e di fatto continua ad avere sotto gli occhi Nego De Borel che gira impunito per la fattoria. “Vorrei solo essere felice” ha detto Dayane, tra le lacrime. E ancora: “Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo“.
Ha poi concluso: “Sono anni che lavoro per aiutare mio padre, la mia famiglia, ho tutto sulle mie spalle perché mi vedono come la più forte e non posso mollare”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Fazenda, Dayane Mello non avrà giustizia: il fratello non denuncia la violenza
I fan di Dayane contro il fratello di lei e il suo staff, nessuno è intervenuto per difendere la modella
In queste ultime ore, i fan di Dayane…
GF Vip, Raffaella Fico in lacrime: “Balotelli mi cacciò chiamando la polizia”
Durante la diretta, la modella campana si è lasciata andare al ricordo di quando era in attesa della piccola Pia
Nel corso dell’ultima diretta del…