Dopo essere stato rimproverato da Pier Silvio Berlusconi, il Grande Fratello Vip 2023 ha subito un cambiamento repentino infatti nell’ultima puntata, si è notata una grande differenza non solo nei concorrenti, ma anche negli opinionisti e nel set. Il programma si trovava sull’orlo della finale e il limite era stato raggiunto. A causa di ciò, Pier Silvio Berlusconi ha dovuto prendere provvedimenti con gli autori del programma. Nell’ultima diretta infatti, Alfonso Signorini, le opinioniste e i concorrenti apparivano notevolmente diversi rispetto alle precedenti puntate. La rivoluzione ha influenzato anche l’aspetto dello studio, che ha subito un restyling totale.
GF Vip 2023, la decisione presa da Pier Silvio Berlusconi
Proprio quando il programma era ad un passo dalla finale, il Grande Fratello Vip 7 ha raggiunto un limite insostenibile. Pertanto, Pier Silvio Berlusconi ha dovuto rimproverare gli autori del programma. L’Amministratore Delegato di Mediaset ha cancellato le repliche su La5 e ha imposto un cambio di rotta al conduttore e al suo staff. Non a caso, l’ultima diretta del reality show è stata caratterizzata da una tranquillità totale, completamente opposta a quella che abbiamo visto nei mesi precedenti. Non solo i concorrenti, ma anche gli opinionisti sono apparsi completamente diversi, dimostrando una maggiore sensibilità e attenzione verso gli altri. Sonia Bruganelli ha persino chiesto scusa a Giaele De Donà e Micol Incorvaia per le parole che aveva pronunciato in passato.
Grande Fratello Vip 2023, cambiamenti nello studio del reality
Inoltre, dagli studi televisivi sono scomparsi gli ex concorrenti del programma. All’ultima diretta hanno partecipato solo Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che sono stati protagonisti di un blocco. Non si sa con certezza perché gli ex concorrenti siano stati esclusi dal programma. La rivoluzione ha coinvolto anche i saluti finali, che sono stati effettuati senza le solite citazioni iconiche dei partecipanti delle passate edizioni.
Chissà se questa volta i protagonisti del Grande Fratello Vip 2023 avranno capito che l’educazione e il rispetto vengono sempre al primo posto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…