Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 c’è di nuovo maretta tra Tommaso Zorzi e la sua grande amica Stefania Orlando. I due negli ultimi giorni erano tornati a essere molto vicini dopo che la nomination dell’influencer milanese ai danni della conduttrice li aveva allontanati, creando screzi e fraintendimenti. Ora però a seminare nuovamente zizzania ci ha pensato un balletto. Sì, perché il GF Vip 5 ha dato ai ragazzi un compito ben preciso: quello di preparare un balletto che eseguiranno la notte di Capodanno.
Nella Casa del GF Vip 5 si prepara il balletto di Capodanno
Com’è noto, infatti, il 31 dicembre su Canale 5 andrà in onda uno speciale del reality show per celebrare la fine del 2020 e l’arrivo del nuovo anno. Ovviamente gli autori hanno fatto arrivare ai ragazzi delle coreografie dettagliate che dovranno provare ripetutamente ed eseguire senza essere aiutati da alcun coach (inizialmente si pensava a Matilde Brandi, ma così non è stato). Tommaso Zorzi ha preso la cosa in maniera inaspettatamente seria.
Tommaso Zorzi agguerrito: prove su prove per un balletto perfetto
Non solo infatti ieri ha annunciato che si sarebbe svegliato alle sette e mezza per ripassare i passi del balletto, ma non fa altro che spronare i suoi compagni a fare lo stesso, impegnandosi di più. Ed è proprio in questo clima di competizione e costante pressione da parte di Zorzi che è maturata la nuova lite con l’amica Stefania Orlando. Tutto è nato da alcune parole innocenti della bionda conduttrice. “La vedo dura” ha esclamato infatti la donna alla fine dell’ennesima prova, l’ultima prima di andare tutti a tavola.
Scoppia la lite tra Zorzi e Stefania Orlando: “Non sei normalissima”
Un commento banale e innocuo, che voleva sottolineare come la coreografia non fosse molto alla portata di un gruppo di ragazzi che non sono certo ballerini, che però ha dato molto fastidio a Zorzi. Il quale ha replicato in maniera tagliente: “Forse un pochino non sei normalissima”. Quindi si è allontanato dalla cucina. Tutti quanti, compresa Stefania, lo hanno seguito per parlare e capire cosa esattamente gli avesse dato fastidio delle parole dette dall’amica, mentre Cecilia Capriotti come sempre cercava di placare gli animi e stemperare la tensione.
Ma dopo un paio di altre battute al vetriolo, Tommaso si è rifiutato di chiarire con Stefania, alzando un vero e proprio muro. Riusciranno a fare pace prima della serata di giovedì 31 dicembre 2020?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Maria De Filippi apre a una collaborazione con Tommaso Zorzi
La conduttrice Mediaset ha riservato una sorpresa nella Casa dei vip, che ha spiazzato il pubblico e in particolare l’influencer di Riccanza
Maria De Filippi è stata ospite dell’ultima puntata del Gf vip 5. Nel suo intervento, la conduttrice Mediaset si è collegata con la Casa dallo studio di Amici e ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi. Questo dopo che lui aveva affermato di adorarla…
GF Vip 5, il bacio tra Tommaso Zorzi e Andrea Zenga fa infuriare Francesco Oppini
Il figlio di Alba Parietti ha pubblicato su Instagram un post con parole durissime nei confronti di Zenga
Lo scorso week-end nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono fioccati baci a non finire. Sì, perché gli autori hanno pensato bene di far scatenare gli inquilini con un gioco davvero spinto, complice l’alcol bevuto a cena. Tra i vari baci…
GF Vip 5, Stefania Orlando stupisce: Maria De Filippi è stata la sua testimone di nozze
A quanto pare la bionda conduttrice conosce molto bene la sua collega in quanto ha fatto da testimone al suo primo matrimonio
Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 c’è stata come ospite speciale niente meno che Maria De Filippi, la quale ha fatto una sorpresa a Tommaso Zorzi. Tra quelli che nella Casa la conoscevano non c’erano solo i ragazzi…