É stata una puntata molto concitata quella del Grande Fratello Vip andata in onda il 5 novembre 2021, lo stato di agitazione è continuato anche nella notte con uno scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge Quest’ ultima avrebbe sentito la Trevisan parlare alle spalle con altri coinquilini del suo rapporto con Alex Belli, pertanto avrebbe chiesto alla vippona di essere più onesta. Di tutta risposta Miriana Trevisan ha raggiunto l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il modello nella sauna ed ha iniziato a dirgliene di tutti i colori.
Miriana Trevisan perde la pazienza con Soleil Sorge
É una Miriana inedita quella che nella notte a seguito della puntata del Gf Vip 6 del 5 novembre, si scaglia contro Soleil Sorgè. La Trevisan, infatti, sarebbe stata accusata dall’ influencer di parlare alle spalle del rapporto con Alex Belli e del confronto con la moglie di quest’ ultimo: Delia Duran. La showgirl di Non è la Rai ha deciso di raggiungere Soleil in sauna e dirgliene quattro: “L’ho detto anche a lui, devi stare attento a queste cose perché eravate molto ubriachi, che era troppo e che Delia sarebbe rimasta ferita. Ho detto tutto, io non ho niente da nascondere hai capito? E non venire a insegnare a me, che prima stavi parlando di me e Nicola, quando io da te ho avuto solo consolazione. Adesso vuoi colpire me? Poi chi altro?”.
Soleil cerca giustificazioni di fronte alla rabbia di Miriana
Una Miriana così adirata non si era mai vista, tanto che Soleil ha cercato di riportare la situazione quanto più possibile alla tranquillità giustificandosi così: “Non voglio colpire te, io non ho interesse a colpire nessuno. Non mi piace quando vengono dette le cose dietro. Io sono la prima che ti viene a dire le cose, come ho fatto oggi”. Mirana pensa che Soleil abbia cercato un pretesto per litigare con qualcuno e che questa volta abbia preso di mira lei perché ritenuta una donna fragile, in più il flirt con Nicola Pisu darebbe adito a chiacchiere nella casa.
La bordata finale di Miriana Trevisan che mette a tacere la Sorge
Miriana udite le parole di Soleil utili a tirarsi fuori da ogni impiccio, nonostante l’ avesse poco prima accusata di parlare alle sue spalle, non ci vede più. La donna inizia ad inveire contro Soleil dicendole: “Stavo ballando sotto la pioggia e hai detto poverino Nicola… stava di là male e lei balla sotto la pioggia. A una donna di 50 anni deve essere rotto il caz** perché deve consolare uno. Lo hai detto tu che sta soffrendo, ma di che cosa? Lui mi ha detto mi arrangio io”. A seguito di queste parole forti l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha messo fine alla discussione, colpita da questa ultima bordata della Trevisan.
Sembra proprio che Miriana Trevisan abbia vinto la prima battaglia contro Soleil Sorge, ma riuscirà a vincere la guerra qualora l’ influencer continuasse ad attaccarla?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip 2021, Katia Ricciarelli smaschera Alex Belli: ecco cosa è successo
La cantante ha parlato con l’attore del confronto con la moglie Delia mettendolo di fronte ai suoi errori
Katia Ricciarelli è intervenuta sul contronto di Alex Belli con la moglie, dicendogli…