Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono un nuovo momento di crisi al Gf vip, a quanto pare anche per via degli ultimi ingressi nella Casa, Delia Duran, Gianluca Costantino e Antonio Medugno. O almeno questo emerge dal nuovo duro botta e risposta che vede protagonisti i due conoscenti intimi e potrebbe preludere ad una loro rottura. Sophie contesta ad Alessandro di averle dato della “poco di buono”, per poi dirsi delusa che lui le abbia anticipato di voler sedurre Delia, e quest’ultimo si difende dicendosi mancato di rispetto per i commenti dell’ex Uomini e donne sui neo gieffini, in particolare il tiktoker Antonio. E il tutto, intanto, divide molto l’occhio pubblico.
Gf vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in crisi
Nel daytime del Gfvip 6 in corso, la coppia Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra vivere un momento di crisi molto duro. I due gieffini sono protagonisti di un’accesa discussione nella Casa, dove Alessandro sembra non tollerare che Sophie parli di altri gieffini, come i nuovi arrivati, tra cui Antonio Medugno. “Ho detto ‘Antonio nei video è bellissimo, secondo me si modifica un po’ troppo le foto’. Ma come puoi pensare che io guardi un’altra persona?”, esordisce l’ex Uomini e Donne confrontandosi con il tiktoker. “Tu mi hai detto che l’unica cosa che voglio è sculet*are e sedurre gli uomini – ha infierito-. Che poi non mi arrabbio neanche, perché poi tu non ti ricordi neanche quello che dici”.
Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni, al Gfvip
Di tutta risposta, Alessandro Basciano lamenta a Sophie Codegoni di sentirsi mancato continuamente di rispetto da lei. Tanto da minacciare l’addio al reality: “Ringrazia Dio che non sono riuscito a uscire. Esci, se c’hai le palle. Io non ho bisogno di Sophie, comunque, che mi fa queste scenate”. “Io non esco con uno che mi tratta così. – replica lei-. Non dormo poi con uno che mi dice ‘domani mi trombo Delia Duran“.
Gf vip, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni dividono
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembrano quindi piuttosto provati per via dell‘incompatibilità caratteriale che si palesa tra loro. Nel frattempo, a margine delle immagini della loro discussione nella Casa diventate virali su TikTok, si leggono tra i commenti più disparati degli utenti, tra cui emergono: “Loro non hanno chimiche artistiche come Alex Belli e Soleil Sorge, loro litigano come una coppia perfetta” ; “Lui manipola Sophie, la relazione è tossica” ; “Ma basta”.
In attesa della 40esima diretta del reality, non si esclude che Sophie e Alessandro non possano giungere ad una rottura a breve. Staremo a vedere cosa accadrà tra loro.