Qualche giorno fa Lorenzo Amoruso aveva annunciato di essere perplesso dal cambiamento della compagna Manila Nazzaro e di volersi prendere del tempo per riflettere. Qualche ora fa, dopo mille congetture da parte dei fan, l’ex calciatore è tornato a scrivere su Instagram e ha spiegato che non intende certo dire che si prende una pausa dalla donna che ama con tutto se stesso, ma semplicemente vuole smetterla di commentare le vicende del Grande Fratello Vip 6. Anche quelle che riguardano Manila.
GF Vip, Lorenzo Amoruso deluso da Manila Nazzaro: “Certe cose non mi sono andate giù”
Senza girarci intorno, infatti, Amoruso ha rivelato che durante questa avventura non ha capito molto atteggiamenti della sua donna, che secondo lui ha difeso persone per lui indifendibili come Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, da sempre irrispettose ed egoiste, nonché protagoniste di uscite fuori luogo, offese e commenti razzisti. “La mia posizione è abbastanza chiara. Non sono rimasto molto contento, ovviamente, di come Manila abbia fatto passare le parole di Katia a tarallucci e vino” ha confessato Lorenzo Amoruso.
Il compagno di Manila contro Soleil Sorge e Katia Ricciarelli: “Indifendibili”
“Sinceramente a me non sono andate giù. Primo perché glielo avevo già detto. Si è schierata a favore di persone nella Casa che erano indifendibili. Parlo ovviamente di Soleil e Katia che avevano detto e fatto delle cose assolutamente improponibili” ha proseguito, criticando apertamente Manila Nazzaro. Nonostante ciò, il quarantenne pugliese ha ribadito di amare la sua donna e di conoscerla come persona estremamente buona, al punto da ostinarsi a trovare il bello e il buono in persone – come Katia e Soleil – in cui palesemente non c’è.
Cosa ne penserà Manila quando avrà modo di conoscere le posizioni del compagno e futuro marito Lorenzo Amoruso?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, incidente intimo di Gianluca Costantino con Soleil Sorge
La “reazione” dell’imprenditore alla presenza fisica della modella italo-americana è stata più visibile che mai
Che a Gianluca Costantino piaccia Soleil Sorge è ormai appurato, visto che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 non…
GF Vip, Soleil consola Antonio Medugno: “Quando stai male ti aiuto io”
La modella italo-americana ha mostrato un lato inaspettatamente dolce della sua personalità
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno è in crisi perché teme che l’ansia e le tensioni degli ultimi…