Gli ex hanno ormai lasciato tutti la Casa del Grande Fratello Vip, c’è chi è uscito con più risentimenti e chi invece ha sfruttato l’occasione per riconciliarsi, come nel caso di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Il vippone non credeva che le cose potessero funzionare di nuovo e invece si è dovuto ricredere, pare infatti che le dimostrazioni ricevute in queste ultime puntate lo abbiano spinto a voler riconquistare il cuore della sua ex fidanzata.
GF Vip 7, seconda chance per Ivana Mrazova e Luca Onestini?
Dopo l’uscita della ragazza dal reality show, Luca Onestini si è confidato con il suo amico Daniele Dal Moro e ha parlato della possibilità di tornare insieme ad Ivana Mrazova: “Magari tanti non capiscono, non ci siamo mai chiesti niente. Tipo adesso stavamo bene e basta, non è che siamo stati lì a parlare. Quello che deve essere sarà, fluida la cosa. Se c’è la voglia di stare insieme si può riprovare.”, ha detto il vippone.
Il gieffino si è detto molto contento di aver potuto riabbracciare l’ex fidanzata e di aver potuto rivivere dei bei momenti con lei, rivelando di aver provato emozioni che non si aspettava: “Infatti io mi sono meravigliato, non mi è mai capitato di rivedere una persona con cui sono stato così, sembrava non fosse passata neanche una settimana. Invece era un anno e mezzo che non stavamo un minimo insieme, per me è stato bellissimo, mi hanno fatto un regalo enorme.” Persino Dal Moro ha detto all’amico che è evidente che Ivana gli voglia un bene sincero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Enzo Donnamaria interviene sul Van gate: “Secondo me tu copri qualcuno”
GF Vip 7, Alfonso Signorini lascia tutto per un nuovo progetto
GF Vip 7, Sonia Bruganelli ci va giù pesante con Giaele De Donà, lei non ci vede più