Edoardo Donnamaria non riesce proprio a stare nella Casa del Grande Fratello Vip 7 senza Antonella Fiordelisi. Dopo l’ultima diretta, durante la quale Alfonso Signorini ha mostrato quanto successo in settimana tra loro e Antonella ha dichiarato che per lei la storia con Edoardo è finita, il trentenne romano si è andato a infilare nel letto di lei e l’ha abbracciata piangendo. Quando la Fiordelisi ha insinuato che lui la cerchi solo di notte, lui è andato via e hanno dormito separati.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria di nuovo vicino ad Antonella Fiordelisi
E stamattina la situazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è cambiata radicalmente rispetto agli scorsi giorni, quando non si rivolgevano parola e lui aveva addirittura dichiarato di volerla cancellare dalla sua vita. Edoardo, infatti, ha dichiarato nuovamente amore e pentimento ad Antonella, chiedendole in maniera accorata di tornale assieme a lui.
Nella Casa del Grande Fratello Vip, Edoardo disperato: “Ti penso sempre!”
“Non ce la faccio, ti penso sempre!” sono state le parole forti di Edoardo Donnamaria, che ancora una volta ha ribadito di non riuscire a stare lontano dall’influencer, per quanto lei lo faccia soffrire e arrabbiare. “Non ti farò del male piccola, ti amo!” ha detto ancora il volto noto di Forum, che sembra ormai disposto a tutto per riavere la sua Antonella accanto a sé.
Per molti telespettatori, tuttavia, non si tratta di amore ma di una forte attrazione sessuale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…