L’amicizia nata al Grande Fratello VIP tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sembrava destinata a non rimanere tale e alla fine, dopo il reality e che la modella è ritornata ad essere single, la loro storia sembra ormai ufficiale. Quello che è successo in una delle serata trascorse insieme, nelle quali c’era anche Raffaello Tonon, ha stupito i tantissimi seguaci della coppia.
Inoltre la “coppia” Tonon e Onestini, due ragazzi che più diversi non si può, e non solo per l’età, continua a piacere moltissimo e a lasciare senza parole anche fuori dalla Casa. “Fuffy”, come Luca chiama Raffaello, e il bel tronista di Imola stanno spesso assieme (con loro anche l’inseparabile Ivana Mrazova). Addirittura vengono chiamati in coppia per le serate in discoteca. E proprio nella serata di ieri gli “Oneston”, come li chiamano tutti, hanno fatto una serata perdendosi tra i bagordi e le follie.
Grande Fratello Vip, notte di bagordi per gli Oneston
La location era quella molto prestigiosa del Fellini di Roma, dove per incontrare gli ospiti d’onore Luca Onestini e Raffaello Tonon sono accorsi moltissimi giovani che hanno avuto modo di scherzare e ridere assieme ai due ex gieffini. Mattatore della serata è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale ha baciato un po’ troppe ragazze, e secondo noi questo a Ivana Mrazova non piacerà affatto!
Per molti, infatti, Luca fa ancora troppo il piacione per essere un ragazzo fidanzato, e in discoteca dispensa baci e abbracci a tutte con un po’ di leggerezza… Che sia questo il motivo per cui Ivana desidera aspettare ancora un po’ prima di ufficializzare la loro storia, continuando a parlare di frequentazione amichevole anche se tutti hanno capito che in realtà c’è molto di più dietro?
Luca e Raffaello danno spettacolo al Fellini di Roma
Tuttavia anche Raffaello Tonon non è stato da meno del suo compare e a un certo punto della serata si è spogliato di cravatta e giacca per infilarsi un giubbotto in pelle borchiato che gli ha consentito di dare spettacolo in discoteca finendo addirittura a terra per fare tutte le flessioni e gli esercizi che l’amico palestrato gli proponeva per migliorare il suo fisico minuto e un po’ rachitico.
Insomma, dai salotti della Milano bene alle discoteche più in voga della movida romana il passo per il conte è stato breve, e chissà che presto non vediamo anche lui fidanzato con una bellissima ragazza come Ivana! Le voci sulla presunta omosessualità di Tonon continuano a circolare fomentate dai suoi stessi amici, ma l’outing ufficiale non c’è mai stato e a questo punto non crediamo ci sarà.
Non è che – come insinuato maliziosamente da Signorini – a Tonon un po’ piace Luca?! Chissà