Subito dopo la diretta del Grande Fratello Vip 7 di giovedì 16 febbraio 2023, dunque verso le due e mezza della scorsa notte, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono trovati a parlare del loro passato e la modella ceca ha rivelato a Luca di aver detto ad Alfonso Signorini in confessionale che lo aveva lasciato perché lui non le era stato vicino durante il lutto del padre, morto quasi in concomitanza con la pandemia. Nell’udire queste parole, Luca si è inferocito e ha minacciato di chiamare gli avvocati. “Poi dopo piangi!” ha detto alla Mrazova, con fare minaccioso.
GF Vip 7, Ivana Mrazova confessa ad Alfonso Signorini: “Luca non mi è stato vicino quando doveva”
Chiamata in Confessionale da Alfonso Signorini nel corso della puntata, Ivana Mrazova ha raccontato il vero motivo della fine della sua relazione con Luca Onestini: “Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata”. Ivana ha ricordato che era il periodo del Covid, e lei anche volendo non poteva muoversi dalla Repubblica Ceca.
Grande Fratello Vip, le parole della modella fanno infuriare Onestini
La Mrazova ha spiegato che in quel frangente Luca Onestini non le è stato vicino quanto avrebbe dovuto e quanto lei aveva bisogno. “Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo” ha detro ancora ancora Ivana. La modella ex del GF Vip 2 ha poi concluso: “Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto, ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”.
L’ex tronista di Uomini e Donne minaccia: “Chiamo l’avvocato e pubblico le nostre chat”
Quando dopo la puntata del GF Vip 7 Ivana Marzova ha riferito a Luca Onestini le parole dette ad Alfonso Signorini, all’improvviso l’ex tronista di Uomini e Donne ha cambiato faccia ed è diventato minaccioso. Addirittura ha cominciato a parlare di mettere in mezzo gli avvocati. “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità” ha tuonato Luca Onestini. E ancora, come riporta FanPage: “Ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi”.
Ivana Mrazova è riuscita a mantenere la calma e ha detto in maniera pacata: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto”. Ma Luca Onestini ha preso ed è andato via furibondo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…