Entrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 7 nelle vesti di nuovo concorrente e potenziale latin lover, l’ex di Temptation Island Luciano Punzo poco fa ha fatto uno “scivolone” gravissimo, che potrebbe costargli molto, molto caro. Tanto più che il video incriminato, nel quale le sue parole si sentono distintamente, sta facendo il giro del web e causando cori di proteste feroci, soprattutto da parte delle donne. Vediamo cos’ha detto esattamente Luciano.
GF Vip 7, le parole shock di Luciano Punzo
Mentre aiutava Sarah Altobello a sistemare la cucina del GF Vip, il modello Luciano Punzo si è lasciato andare ad alcune considerazioni sull’amore e sulla vita di coppia, affermando che secondo lui oggi le coppie di innamorati mollano alla prima difficolta, si lasciano e si tradiscono come se niente fosse, senza combattere per restare uniti e formare una famiglia. Fin qui nulla di strano – anzi, il parere del modello napoletano può essere condivisibile – se non fosse che poi Luciano Punzo se n’è uscito con una frase agghiacciante.
Il modello del Grande Fratello Vip sulle botte del nonno: “Sono cresciuto con quei valori”
“La mia bisnonna veniva picchiata dal marito” ha dichiarato candidamente l’ex fidanzato di Manuela Carriero, “quello era vero amore” ha proseguito lasciando i telespettatori agghiacciati. Come se non bastasse, ha proseguito affermando: “Io sono cresciuto con quei valori”… ovvero le botte in famiglia alla donna? Parole così gravi, soprattutto nel nostro contesto storico-sociale e a pochi giorni dalla giornata mondiale contro la violenza sulle donne, non possono passare sotto silenzio.
E ci auguriamo che il Grande Fratello Vip 7 intervenga con forza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…