Nuova lite nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e questa volta ad affrontarsi sono state Lulù Selassié e sua sorella Jessica. O meglio, è stata la prima a inveire malamente con la seconda, la maggiore, dandole apertamente della stupida. Ma cosa è successo esattamente? A tarda notte, Lulù si è resa conto che Jessica e Barù si erano messi a dormire nel letto matrimoniale dove dormivano sempre lei e Manuel Bortuzzo.
GF Vip 6, brutta lite nella notte tra Lulù e Clarissa Selassié
Non solo, perché stando così le cose Lulù Selassié avrebbe dovuto dormire così nel letto di Giucas Casella, infrangendo la promessa fatta al fidanzato di non dormire nel letto con altri uomini dopo che lui fosse andato via. Così Lulù non ci ha pensato due volte a svegliare Barù e Jessica, e soprattutto con quest’ultima è stata talmente dura da ridurla in lacrime. “Cosa stai facendo? Jessica tu non sei normale, questo era il mio letto con Manu. Sei pazza” ha tuonato Lulù, completamente fuori di testa. E ancora, ha rincarato la dose, affermando che fuori la loro madre e anche Clarissa si sarebbero vergognate di lei.
“Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di venire qui” ha urlato. E se Barù è sgattaiolato via, rifugiandosi a dormire in un’altra stanza, Jessica è scoppiata a piangere ed è stata chiamata in confessionale dove è rimasta per ore a parlare con gli autori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano andranno a convivere: le parole di lui
Il legame tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne è talmente forte che si sono detti pronti a fare il grande passo
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno già in progetto la convivenza: non appena usciranno dalla Casa…
GF Vip, Bortuzzo pazzo d’amore per la sua Lulù: la dedica mozzafiato per il mesiversario
In occasione del quinto mesiversario del fidanzamento con la Selassié, Manuel ha scritto una romanticissima dedica su Instagram
Il 22 settembre 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è scattato il primo bacio, quello che ha sancito l’inizio della storia…