Nonostante l’uscita di scena dal Gf vip, in seguito alla squalifica di lui dal reality, si continua a parlare di Alex Belli e la promessa sposa, Delia Duran. A parlarne è ora in particolare la madre della terza incomoda tra i promessi sposi nella Casa, Soleil Sorge, Wendy Kay. Per l’occasione la donna contesta alla coppia vip di aver architettato una strategia di marketing nel reality, sfruttando la veridicità della figlia ex Uomini e donne, senza risparmiarsi un’aspra critica sull’attore e un importante aggiornamento che riguarda l’amore che attende Soleil fuori dalla casa.
Wendy Kay si apre sulle dinamiche del Gf vip con protagonista Soleil Sorge
In occasione della nuova puntata del web-format, Casa Chi, la madre di Soleil Sorge, Wendy Kay, è stata incalzata sulla coppia vip che insieme alla figlia ha intrattenuto i telespettatori di Canale 5, dando vita ad un infuocato “triangolo” amoroso. La donna ha quindi esordito, accusando Alex Belli e Delia Duran di essersi finti in crisi ai danni di Soleil, nel reality: “È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore…”.
Gf vip, Soleil Sorge innamorata di Alex Belli? Parla la madre di lei
Nell’intervento, poi, Wendy Kay passa a chiarire la posizione di Soleil, ora additata dall’occhio pubblico di fingere indifferenza nei riguardi di Alex nella Casa, per orgoglio: “Io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana, di amicizia. “. Prosegue, inoltre, rincarando la dose su Alex Belli e Delia Duran: “Delia è stata cattiva, prendere la colpa e vedere lui che si gira e neanche la saluta, non è tanto umano. Alex ha ignorato la benevolenza di mia figlia. Ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica, non sapendola gestire. Per fortuna è uscito”.
Wendy Kay si apre sull’amore di Soleil Sorge extra-Gf vip
Nell’intervento, Wendy Kay non si risparmia neanche sul conto dell’amore che attende Soleil Sorge fuori dal gf vip 6 in corso. Per l’occasione la donna fa sapere che Carlo Domingo attende a braccia aperte l’ex Uomini e donne: “Lui è a Milano, aspettando la sua uscita. Non è contento di vedere certe cose, lei non ha limitato le ferite a lui. È uno spettacolo, si è svolto così. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui”.
Non ci resta, quindi, che continuare a seguire il Gf vip, per scoprire se Soleil vorrà fare chiarezza dei suoi sentimenti, tra Alex e Carlo, in risposta all’intervento della madre.