Soleil Sorge può dirsi la protagonista più discussa del rinnovato Gf vip, dentro e fuori la Casa dei vip, e non a caso a parlarne è ora anche la madre Wendy Kay. L’occasione è un’intervista esclusiva concessa ad un noto giornale di gossip, dove la donna si apre a cuore aperto sul conto della figlia in qualità di gieffina e della sua condotta ad oggi assunta nel reality. In particolare, si dice preoccupata perché vede Soleil sofferente, al di là delle sue apparenze da amazzone, e non si risparmia critiche sui gieffini che hanno ad oggi palesato una certa vicinanza fisica a Soleil, ovvero Alex Belli e Alessandro Basciano.
Gf vip, Wendy Kay a cuore aperto in un’intervista extra-reality
Soleil Sorge torna al centro dell’attenzione mediatica per la nuova intervista esclusiva che la madre, Wendy Kay, ha concesso a Chi magazine. Incalzata dal giornale diretto da Alfonso Signorini sul conto della figlia vip, l’ex Pechino Express ha quindi rivelato di sentirsi molto preoccupata per lo stato di sofferenza che a suo avviso trapelerebbe dalla forza apparente che Soleil starebbe mostrando da concorrente al Gf vip 6: “Mi preoccupo quando vedo che ce l’hanno tutti con lei, non dormo la notte. […] Lei è una giostra di emozioni, non riesco a capirla, è tutta la vita che soffre. Perché non si mostra così? Perché, da quando ha iniziato a lavorare nello spettacolo, l’hanno trattata sempre male, ha ricevuto varie batoste e ha paura di mostrare la sua emotività” .
Wendy Kay al veleno sull’ex Gf vip, Alex Belli
Nell’intervento, poi, Wendy Kay non risparmia dichiarazioni al vetriolo sul conto dell’ex coinquilino vip intimo di Soleil Sorge al Gf vip 6, Alex Belli, riferendosi al rapporto che i due vip hanno instaurato nella Casa. “All’inizio ero molto confusa perché lui continuava a parlare di quanto si amassero -esordisce, per poi proseguire-, ma questo grande amore io non lo vedevo, non vedevo lo stesso trasporto negli occhi di Soleil”. Il giudizio, poi, si fa via via più aspro sul conto dell’attore, divenendo un’accusa di finzione: “Poi, quando è entrata la promessa sposa Delia Duran nella Casa, mi è stato tutto chiaro: era la trama del film. […] Alex si sarebbe fatto una storia con chiunque, ha scelto Soleil perché era la più forte, altrimenti l’avrebbe fatta con Sophie. […] Lui è innamorato di sé e della storia che racconta, è talmente bugiardo che ha creduto a se stesso. Soleil doveva allontanare Alex subito, appena è iniziato questo teatrino”.
Gf vip, Wendy Kay non risparmia Alessandro Basciano
In questi ultimi giorni, dopo l’uscita di Alex Belli dal Gf vip, nella Casa sembra che la new-entry Alessandro Basciano sia particolarmente vicino a Soleil Sorge. Ma -come lei stessa fa sapere nell’ultima intervista– Wendy Kay non crede alla veridicità dell’interesse che l’ex Temptation island dichiara di nutrire per la conoscenza di Soleil: “Ho già visto che Alessandro è a caccia della prima che gli capita. Spero che mia figlia lo capisca”.
Insomma, la Kay sembra certa che Soleil sia un bersaglio facile in amore, nonostante le apparenze di femme fatale della figlia. Ma sarà davvero così?