Il manager di Selvaggia Roma ha fatto sapere di voler procedere con delle azioni legali contro Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati nonché amica di vecchia data della new-entry del Gf vip 5. Questo, a detta del legale, per via di alcune dichiarazioni ritenute offensive e lesive della persona, che la Michelazzo ha a quanto pare rilasciato a mezzo social sul conto di Selvaggia. Scopriamo insieme la querelle che vede contrapporsi le due giovani vip.
Gf vip 5, Selvaggia Roma al centro di una querelle con un’amica di vecchia data
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete sul conto della nuova edizione del Gf vip 5 in corso, Selvaggia Roma è al centro di una querelle che la vede contrapporsi all’amica o presunta ex tale, Eliana Michelazzo. Questo in quanto l’ex agente di Pamela Prati ha a quanto pare pubblicato in rete il contenuto di alcuni video contenenti delle chat Whatsapp registratesi tra lei e Selvaggia Roma, per poi tacciare l’amica di vecchia data di illazioni choc.
Il manager di Selvaggia Roma del Gf vip 5 interviene
Proprio per via di quanto pubblicato dalla Michelazzo, con la relativa accusa che Selvaggia Roma abbia trascorso delle notti osé al fine di accaparrarsi dei soldi, lasciando intendere che la gieffina possa essersi prostituita, il manager della diretta interessata ha deciso di intervenire. O meglio ha deciso di adire le vie legali contro Eliana Michelazzo.
Le parole del manager di Selvaggia Roma contro Eliana Michelazzo
Alla luce delle illazioni social lanciate da Eliana Michelazzo su Selvaggia Roma, il manager dell’ex volto di Temptation island ha rilasciato dichiarazioni molto forti, che preludono ad un’azione legale in corso. ”Il motivo per cui sui social abbiamo taciuto questi eventi, più miserabili che imbarazzanti, sta proprio nel fatto che, trovandoli di assoluta rilevanza penale, li abbiamo affidati ai nostri legali al fine di portarli all’attenzione della Procura di Roma. Abbiamo incaricato i nostri avvocati di depositare una denuncia-querela per diffamazione nei confronti della signora Michelazzo – ha così esordito, per poi proseguire perentorio-. Credo che i social siano una piattaforma di assoluto supporto per la gestione dell’immagine mediatica di un artista o presunto tale, ma che non possano in nessuna maniera sostituirsi alle istituzioni competenti delegate alla gestione di attività di rilevanza penale. Proprio come è avvenuto nei fatti ormai tristemente conosciuti dell’audio divulgato dalla signora Michelazzo e dalla stessa Michelazzo attribuito a Selvaggia”. Poi, conclude: “Ci terrei a chiarire che la dialettica, anche quella di chi non ha capacità dialettica è sempre soggetta a varie interpretazioni di natura personale. Sinceramente, avendo sentito più volte l’audio in questione, non credo che questo possa essere utile ad attribuire a Selvaggia le attività che invece proditoriamente le sono state attribuita dalla signora Michelazzo che, per avvalorare la sua gravissima accusa basata sul nulla, ha voluto anche postare una foto di alcune banconote su un tavolo che, agli occhi di chi abbia in dotazione un minimo di quoziente intellettivo, non significano assolutamente niente”.
Chissà, quindi, come reagirà la Michelazzo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, le rivelazioni shock su Selvaggia Roma: “Non ha fissa dimora, ruba e beve”
Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 5 la nuova concorrente semina il caos tra gli inquilini, fuori c’è chi spara a zero su di lei
Da quando Selvaggia Roma è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 asserendo di aver baciato sia Enock Barwuah che Pierpaolo Pretelli (entrambi hanno negato con decisione la cosa) c’è qualcuno che fuori non ha perso…
GF Vip 5, Selvaggia Roma fa infuriare Elisabetta Gregoraci: “Mi hai rotto i co*lioni!”
Tra il Cucurio e la comfort-zone della Casa del GF Vip 5, è avvenuta una lite furibonda tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma
Selvaggia Roma ha mandato ancora una volta su tutte le furie Elisabetta Gregoraci, stavolta per averla accusata di prendersi gioco di Pierpaolo Pretelli in una confidenza fatta a voce alta proprio a quest’ultimo, al Gf vip 5…
Eliana Michelazzo accusa di furto Selvaggia Roma: scoppia il caos
L’ex manager di Pamela Prati è tornata alla ribalta con una clamorosa accusa fatta a Selvaggia Roma
Balzata agli onori di cronaca per il caso del falso matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone, l’ex manager Eliana Michelazzo è tornata a far parlare di s per l’accusa rivolta ad una sua vecchia amica. Stiamo parlando di Selvaggia Roma…